mr. takeprofit Forumer storico 12 Settembre 2011 #12.971 Non vedo tantissima forza rialzista ... resto flat Allegati Noname.jpg 32 KB · Visite: 263
belindo Guest 12 Settembre 2011 #12.972 mr. takeprofit ha scritto: Non vedo tantissima forza rialzista ... resto flat Clicca per allargare... Però Euro tiene bene e Gold scende......................
mr. takeprofit ha scritto: Non vedo tantissima forza rialzista ... resto flat Clicca per allargare... Però Euro tiene bene e Gold scende......................
mr. takeprofit Forumer storico 12 Settembre 2011 #12.973 belindo ha scritto: Però Euro tiene bene e Gold scende...................... Clicca per allargare... Sono bastardi, di questi tempi basta una folata di vento e possono salire o scendere di 500 punti
belindo ha scritto: Però Euro tiene bene e Gold scende...................... Clicca per allargare... Sono bastardi, di questi tempi basta una folata di vento e possono salire o scendere di 500 punti
belindo Guest 12 Settembre 2011 #12.974 mr. takeprofit ha scritto: Sono bastardi, di questi tempi basta una folata di vento e possono salire o scendere di 500 punti Clicca per allargare... Però io mi aspetto un long nel breve
mr. takeprofit ha scritto: Sono bastardi, di questi tempi basta una folata di vento e possono salire o scendere di 500 punti Clicca per allargare... Però io mi aspetto un long nel breve
DarkKnight Forumer storico 12 Settembre 2011 #12.977 solointraday ha scritto: azz che rimbalzone Clicca per allargare... Chiuderanno il gap ?
solointraday Forumer storico 12 Settembre 2011 #12.979 DarkKnight ha scritto: a me sull'indice mancherebbero 200 punti, possibile? Clicca per allargare... hai ragione tu scusa. sono abbastanza rinco ha toccato il min del 06 09 il gap di stamane è dove dici tu
DarkKnight ha scritto: a me sull'indice mancherebbero 200 punti, possibile? Clicca per allargare... hai ragione tu scusa. sono abbastanza rinco ha toccato il min del 06 09 il gap di stamane è dove dici tu
maria.scotti Forumer storico 12 Settembre 2011 #12.980 alle 16.30 parla OBAMA sulla disoccupazione okkio a .......................... + 10 %..................mm
alle 16.30 parla OBAMA sulla disoccupazione okkio a .......................... + 10 %..................mm