FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
Dopo il rubinettone a liquidità illimitata aperto contemporaneamente dalle maggiori 5 Banche Centrali del Globo (una cosa mai vista...)
stanno girando rumors non confermati sulla possibile implementazione di un Euro-TALF ovvero la versione europea del TAMPONE Illimitato che gli USA applicarono post-Lehman alle loro Banche.

Pare di capire che la versione Europea prevederebbe una specie di BCE-Bad-Bank che si pupperebbe buona parte della spazzatura dei PIIGS Bonds in carico alle banche europee.
Naturalmente è previsto l'uso della LEVA: non sia mai che


qui il resto IL GRANDE BLUFF
 

mr. takeprofit

Forumer storico
A volte guardo il 5 ore
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    49,4 KB · Visite: 246

solointraday

Forumer storico
Cmq, se non torna Solo qui è un disastro.

Speriamo che gli sia passata l'inc****ra di ieri
ci sono ci sono
sto solo cercando di capire se han fatto un qe3 mascherato ( con tutte le conseguenze del caso) o se la mossa verrà considerata diversamente. ma non scrivo così evito di dire altre c...te
ma visto che il movimento lo avevate letto tutti tranne il sottoscritto, il disastro è se torno a scrivere quello che penso io :rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
ci sono ci sono
sto solo cercando di capire se han fatto un qe3 mascherato ( con tutte le conseguenze del caso) o se la mossa verrà considerata diversamente. ma non scrivo così evito di dire altre c...te
ma visto che il movimento lo avevate letto tutti tranne il sottoscritto, il disastro è se torno a scrivere quello che penso io :rolleyes:

Mah Solo..... la realtà è che noi pensiamo che non ci siano soldi, e loro li buttano li come fossero noccioline per le scimmiette....... BOH!!!!
 

solointraday

Forumer storico
Banche centrali che pompano
ritardano solo l'inevitabile :titanic:
Continua a dare la tua visione ti leggo sempre.:up:
grazie

che posticipino il problema senza affrontarlo e risolverlo è certo.
la questione vera è per quanto tempo potrà reggere una tale potenza di fuoco, che implementeranno di certo durante il w.e. un anno fa col qe2 si sono fatti 7 mesi di rialzi con le banche, adesso ? potrebbe essere un altro trucco usa: allentamento monetario fed aggirando l'accordo del 2 agosto facendo partite di giro con le altre banche centrali a coprire le ulteriori uscite di debito dai bilanci ( guarda caso i prestiti sono in dollari e a tassi usa). e potrebbero durare fino a giugno 2013 se il gioco funziona. di certo rimango con in testa la domanda di dove prenderanno i soldi, ma forse un periodo flat credo possa essere per me la soluzione ideale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto