FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
ci sono ci sono
sto solo cercando di capire se han fatto un qe3 mascherato ( con tutte le conseguenze del caso) o se la mossa verrà considerata diversamente. ma non scrivo così evito di dire altre c...te
ma visto che il movimento lo avevate letto tutti tranne il sottoscritto, il disastro è se torno a scrivere quello che penso io :rolleyes:
ciao,

comunque fino a prova contraria il nuovo t+3 degli indici euro è già vincolato al ribasso e attendo lo start della iii di V di 1 dell'sp500


in attesa di conferme o smentite
 

solointraday

Forumer storico
Mah Solo..... la realtà è che noi pensiamo che non ci siano soldi, e loro li buttano li come fossero noccioline per le scimmiette....... BOH!!!!
stampano jedd
che non ci siano è stato certificato proprio da quello che hanno fatto ieri. non sono interventi strutturali, solo iniezione di liquidità a tempo. tutto starà a capire se i quei soldi le banche li useranno per comprare in borsa oppure per sanare i buchi di bilancio
io per esempio alla storia di ubs mi viene da sorridere. chissà che non sia stata una scusa per giustificare una trimestrale negativa
 

Jedd

GORDON GEKKO
stampano jedd
che non ci siano è stato certificato proprio da quello che hanno fatto ieri. non sono interventi strutturali, solo iniezione di liquidità a tempo. tutto starà a capire se i quei soldi le banche li useranno per comprare in borsa oppure per sanare i buchi di bilancio
io per esempio alla storia di ubs mi viene da sorridere. chissà che non sia stata una scusa per giustificare una trimestrale negativa

La mia visione è che fino a quando proseguiremo con questa gestione finanziaria, l'unica cosa che potrà accadere sarà il collasso globale del sistema!!!!!

Poi mi sbaglio e tutto andrà alla grandissima!!!!!
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ci sono ci sono
sto solo cercando di capire se han fatto un qe3 mascherato ( con tutte le conseguenze del caso) o se la mossa verrà considerata diversamente. ma non scrivo così evito di dire altre c...te
ma visto che il movimento lo avevate letto tutti tranne il sottoscritto, il disastro è se torno a scrivere quello che penso io :rolleyes:

Chiedo cortesemente al moderatore di cancellare la parte in grassetto della frase sopra quotata che offende la dignità degli ospiti qui presenti.

Smettila dai:D
 

solointraday

Forumer storico
a certificazione del fatto che sono in una fase in cui non riesco a leggere azi neanche a vedere quello che mi dicono i miei stessi grafici, metto qui quello dello spoore per la scadenza. l'ho guardato almeno 3 volte questa settimana, e mi ero autoconvinto che il settlement dovesse essere tra 1150 e 1180, non vedendo una cosa invece evidente, ovvero che da 1200 in giù c'erano tonnellate di put aperte e pochissime call
significa che vedo solo quello che voglio vedere
1316164279immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto