FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
:ciao:

... e onore al merito a MrTake, indiscusso vincitore del totosettlement! :clap::cin::yeah:

Ah, una cosetta, stavo guardando l'oi su prossima scadenza... :eek::eek::eek:



Si tratta di un errore di Sella o è reale?
Risulta anche a voi?
Anche il grafico, comunque, sembra dire long, che verrebbe definitivamente confermato da una chiusura sopra i 14.800... :specchio:

Ho vinto qualcosa anche per la previsione delle 13:00 sul dax?:)

Uscito, per il momento dal long su ENEL, vado a sgranocchiare qualcosa
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Ho vinto qualcosa anche per la previsione delle 13:00 sul dax?:)

Come no?!

Una cena con il Lapone...

1316171253lapoelkann.jpg
:lol::lol::lol:
 

nico87

Forumer storico
Forse il movimento importante potrebbe partire tra le 14 e 14.30 inoltre alle 15 e 16 ci sono dati macro importanti in USA da come prendiamo quelli si può capire molto.
Avete fatto caso i dati negativi dei giorni scorsi sono stati tutti scontati, questo è indicativo sulle cadute di agosto con i dati macro negativi si scendeva di brutto!
Questo io lo interpreto come un segno di positività di fondo.
 

nico87

Forumer storico
negli usa sono dei porci incestuosi, sono bloccati in un canale sia sep500 che dow 1208-1205 e 11434-11409, è molto importante la direzione che prenderanno.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Pensa te che c'è gente che stravede per questo....... Ecco come siamo messi in Italia, altro che!!!!!!!
Peccato che i vigili non abbiano a disposizione un bel carro armato per passare sopra al SUV "MIMETICO" di questo cogli.....zo!!!!!!


1316171253lapoelkann.jpg
 

ciclista52

Forumer storico
Pensa te che c'è gente che stravede per questo....... Ecco come siamo messi in Italia, altro che!!!!!!!
Peccato che i vigili non abbiano a disposizione un bel carro armato per passare sopra al SUV "MIMETICO" di questo cogli.....zo!!!!!!


1316171253lapoelkann.jpg

x fare propaganda al Suvvvvvvvvvvv

si è fatto multare il cu........L...........ne...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto