FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco, avete visto Sarko e il compare in Libia?

Sono curioso di vedere tra qualche tempo, chi avrà i maggiori interessi in quel paese, nonostante tutte le rassicurazione del super ministro Frattini!!!

Mi fanno morire dal ridere :D

Ah ecco, avete visto Sarko e il compare in Libia?

Sono curioso di vedere tra qualche tempo, chi avrà i maggiori interessi in quel paese, nonostante tutte le rassicurazione del super ministro Frattini!!!

Mi fanno morire dal ridere :D
di certo abbiamo fatto la solita figura
abbiamo prestato le basi, abbiamo bombardato e poi non andiamo ad allacciare i rapporti per la ricostruzione. speriamo ci pensino come al solito le aziende di propria iniziativa.
non sarebbe stato meglio rimanere neutrali come la germania?

di certo abbiamo fatto la solita figura
abbiamo prestato le basi, abbiamo bombardato e poi non ci andiamo ad allacciare i rapporti per la ricostruzione. speriamo ci penseranno come al solito le aziende di propria iniziativa.
non sarebbe stato meglio rimanere neutrali come la germania?
Credo che le aziende di propria iniziativa li stavolta difficilmente ci metteranno il becco!!!!!

Abbiamo gestito come piace a noi via, all'Italianao no???? :D

Mbe mi sembra sinceramente troppo:D

Mi sarei accontentato di compensare le perdite su una con i gain sull'altra

Speriamo che il DAX non voglia centrare i 5.600 per le 13:00

Mr ti avevo detto di stare attento!

In questo momento sep500 e dow fut testano 2 livellli molto importanti 1208 e 11435 se riescono a sfondare si parte di brutto.

:ciao:

... e onore al merito a MrTake, indiscusso vincitore del totosettlement! :clap::cin::yeah:

Ah, una cosetta, stavo guardando l'oi su prossima scadenza... :eek::eek::eek:

1316170427aa.jpg

Si tratta di un errore di Sella o è reale?
Risulta anche a voi?
Anche il grafico, comunque, sembra dire long, che verrebbe definitivamente confermato da una chiusura sopra i 14.800... :specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto