Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che mi spaventa adesso, è di ritrovarsi come nel 2008 quando a 12500 di indice ci si aspettavano ulteriori ribassi, e da li invece ripartirono.... e tutti a dire siamo arrivati adesso si riscende e invece giorno dopo giorno salivano.........
Quello che mi spaventa adesso, è di ritrovarsi come nel 2008 quando a 12500 di indice ci si aspettavano ulteriori ribassi, e da li invece ripartirono.... e tutti a dire siamo arrivati adesso si riscende e invece giorno dopo giorno salivano.........
pronti a cambiare idea ... secondo me, fino a quando non si saprà come hanno intenzione di risolvere il problema Grecia, lo storno finale con volumi resterà dietro l'angolo
pronti a cambiare idea ... secondo me, fino a quando non si saprà come hanno intenzione di risolvere il problema Grecia, lo storno finale con volumi resterà dietro l'angolo
d'accordissimo
infatti proprio perchè in dollari e proprio perchè la merkel si è affrettata a confermare il no agli euro-bond, sembra un qe3 mascherato da possibili compensazioni tra le banche centrali