FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Concordano su cosa?

L'unica cosa da concordare è come farla fallire.

Tutte le bufale su come salvarla sono idiozie ... vogliono solo salvare le solite banche ... e la decisione concertata serve a parare il colpo
che si inventino altri 1000 miliardi. unica ipotesi per prendere tempo.
io però se in banca non pago una rata di mutuo, un altro mutuo non me lo danno di certo. e in ogni caso sicuramente non a tassi inferiori a quelli di mercato o del mio rating
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Questo ancora regge ... non capisco che caspita avrà da reggere:)
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    41,4 KB · Visite: 197

solointraday

Forumer storico
se mi permetti...

ignorerei ora più che mai le news le mosse i rumors...

i mercati (e la realtà) vanno dove dicono i graf e i fatti a posteriori ne sono la conferma...
grazie purple
si certamente, è che quando si inventano i soldi e li sbandierano, pur non credendoci, esattamente un anno fa han cominciato a fare i numeri a rialzo costante
il mio timore è che l'accordo di ieri si riveli un QE3 mascherato. che poi nei giorni scorsi non ci siano stati i volumi da inversione ne prima il panico si vede. ma possono comunque ignorare certe situazioni se vogliono. la discriminante sarà se le banche utilizzeranno la liquidità per comprare in borsa ( come hanno fatto le banche usa l'anno scorso) o se per tappare i buchi di bilancio
dico solo che se davvero le storie delle scorse tre giornate ( acquisti di aziende italiane dagli usa, di titoli italiani dai cinesi, l'accordo banche centrali, il duetto sarkozy merkel, ecc) dovessero rivelarsi davvero solo una manfrina in funzione delle scadenze, ci sarebbe da aver paura non delle discese delle borse, ma delle istituzioni che ci governano, sia politiche che economiche
 

giambel

Forumer storico
grazie purple
si certamente, è che quando si inventano i soldi e li sbandierano, pur non credendoci, esattamente un anno fa han cominciato a fare i numeri a rialzo costante
il mio timore è che l'accordo di ieri si riveli un QE3 mascherato. che poi nei giorni scorsi non ci siano stati i volumi da inversione ne prima il panico si vede. ma possono comunque ignorare certe situazioni se vogliono. la discriminante sarà se le banche utilizzeranno la liquidità per comprare in borsa ( come hanno fatto le banche usa l'anno scorso) o se per tappare i buchi di bilancio
dico solo che se davvero le storie delle scorse tre giornate ( acquisti di aziende italiane dagli usa, di titoli italiani dai cinesi, l'accordo banche centrali, il duetto sarkozy merkel, ecc) dovessero rivelarsi davvero solo una manfrina in funzione delle scadenze, ci sarebbe da aver paura non delle discese delle borse, ma delle istituzioni che ci governano, sia politiche che economiche



ciao:)
perchè usi il condizionale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto