FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Roma, 22 set. (TMNews) - Le imprese dell'area euro sono già cadute in recessione: in una giornata che si annuncia di nuovo ad alta tensione sui mercati, il centro studi Markit Economics diffonde dati che rischiano di esacerbare gli allarmismi. L'indagine mensile tra i responsabili degli approvvigionamenti dell'area euro, il Purchasing manager index (Pmi), ha infatti evidenziato un nuovo indebolimento a settembre. E i 49,2 punti cui questo indicatore è calato, il minimo dal luglio del 2009, risultano al di sotto di quei 50 punti che sono la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione dell'attività.
 

solointraday

Forumer storico
(AGI) Berlino - L'attivita' manifatturiera in Germania cala a settembre oltre le attese. L'indice Pmi calcolato da Markit si posiziona a 50 punti a fronte di previsioni di 50,1 (ad agosto aveva segnato 50,9 punti). L'indice dei nuovi ordini e' sceso a settembre a 45 punti dai 47 di agosto, mentre l'indice composto e' diminuito a 50,8 punti dai 51,3 del mese scorso, livello piu' basso dal luglio 2009. .
 

solointraday

Forumer storico
uhmmmm

bisognerà cominciare a pensare a qualche acquisto mi sa. con calma e dopo lo sfogo, ma potremmo essere closetopanicwithvolume tra qualche settimana
 

solointraday

Forumer storico
eccomi. Il puledro non si è più rialzato dopo essere rotolato giù da quella famosa scarpata-in zona 7,5- dopo che uno spietato cacciatore con il nome che inizia per "s" gli ha sparato... :sad:
si ma il cacciatore di tutto il puledro si è preso solo la criniera avendo sparecchiato troppo presto ( primi di agosto) :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto