FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da Financial market - trading & Finanza

La settimana che verra' sara' cruciale per il futuro dei mercati finanziari ...
Ormai tra i tanti problemi dell'economia mondiale ,quelli europei sono finalmente inquadrati e difficilmente spunteranno altree sorprese (almeno per ora ) in USA si attende un reverse della politica restrittiva di Obama verso il business e se tutto cio' non verra' tamponato nel brevissimo, in gioco c'e' la possibilita' di un ritorno in una depressione catastrofica ...
Pertanto a Wall Street alcuni traders tra i piu' esperienti vociferano che:
Il mercato non ha finito di battere i pugni sul tavolo delle trattative!!!
forse si decidera' per il default della Grecia dunque si scendera' ancora di brutto ... probabilmente ci sara' il botto con capitolazione quindi rivedremo i minimi e li supereremo pure tra lunedi' e martedi' ......
poi a meta' settimana (forse mercoledi') dopo una discesa da panico succedera' qualcosa:
si attivera' la fed e imporra' un nuovo QE enorme
ci saranno piani coordinati tra le banche centrali e tutti i problemi come al solito verranno accomodati "momentaneamente"!

occhi aperti quindi e fermate gli short ad inizio settimana prox
qualcosa di grosso sta per accadere.....lo dice anche la quotazione dell'oro ;-)

Caspiterina,

che bella disquisizione, questo è il Gotha del trading.

Solo, g.l. e pure questo Gecko che mi attizza molto:)

Faccio una sintesi estrema del brainstorming:
si sale tutta la prossima settimana:D
ciao mr
strano non conosca gecko. è uno dei vecchi del forum, ed ha chiavi di lettura sui cicli come pochi altri. è forte, e faremmo bene a dargli retta, io in primis che troppe volte non l'ho seguito quando mi avvertiva delle ripartenze di T+1 &co.

:ciao:

Solo guarda bene questi, e dormirai meglio sta notte.

Scopri pietre miliari DJIA, curiosità, strumenti didattici e altro ancora. Visita ora di iniziare ad imparare.
clica su visita ora.
Google Traduttore

1929 : il crollo di Wall Street - 1 di 7
1929 : il crollo di Wall Street - 1 di 7 - YouTube

La profezia si sta avverando
La profezia si sta avverando - YouTube

:ciao::ciao::ciao:
grazie blackstar
al di la del trading comincio ad essere preoccupato della tenuta del sistema tutto. anche perchè se succede il peggio anche lo short che adesso è vietato ci mettono poco a stornare le posizioni

'giorno a tutti.
La notizia da tenere d'occhio (e il rumor che solo cercava lo scorso venerdì) è ovviamente il possibile alzamento a 3.000 miliardi delle disponibilità del fondo salva stati...

:D
tutto può essere
anche che i soldi arrivino a mezzo swap da marte visto che non hanno specificato che li tira fuori. tolta la fed che avrebbe ( salvo smentite) il vincolo dell'accordo di agosrto, rimane la BCE . e i cinesi

1317023116immagine2.png

1317023189immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto