FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz
è scattata l'euforia da gain bancario-qe
io farei un po di attenzione. i 3000 non ci sono, il taglio dei tassi anche se molto probabile per ora è una voce e l'incremento efsf una ipotesi
e dalla scorsa settimana non è cambiato nulla
ciao,

mi aspetto l'"evento-choc" dagli US, altro che UE...

tra poco li scopriremo:"terra, terra...".

'giorno
tra 14.700 e 15.300 potrebbe finire il rimbalzo. Sopra diventa qualcosa di più per me. Anche una chiusura weekly sopra 14.000 è un segnale molto positivo, ma è presto, siamo solo a martedì...
se va sopra 15300 cambia tutto. manche se chiude sopra 14540 ( di indice)
però attenzionerei parecchio lo spoore perchè al di la del salto di ieri secondo me non sta esprimendo la solita forza e sembra invece sia trascinato dall'europa e dalle voci.
tnote sempre in area 130 crude che non strappa e fino a che rimane sotto 84 per me è ancora in trend short così come il gold se non supera 1710 mi fanno pensare che sono saliti per l'ennesima volta forzando la mano su usd ( e neanche stressando il cross con l'euro più di tanto)
poi tanto per me i rialzi tirati per i capelli dai bancari ( per di più su voci sistematicamente smentite o annacquate) mi lascia pensare a mosse della disperazione che diventano trappole. è l'ennesimo movimento di questa estate, gli altri finora non hanno intaccato il trend in discesa, vedremo se ci riuscirà questo che in realtà a me appere anche più falso degli altri precedenti. soprattutto guardando i volumi

Ultima modifica:
se va sopra 15300 cambia tutto. manche se chiude sopra 14540 ( di indice)
però attenzionerei parecchio lo spoore perchè al di la del salto di ieri secondo me non sta esprimendo la solita forza e sembra invece sia trascinato dall'europa e dalle voci.
tnote sempre in area 130 crude che non strappa e fino a che rimane sotto 84 per me è ancora in trend short così come il gold se non supera 1710 mi fanno pensare che sono saliti per l'ennesima volta forzando la mano su usd ( e neanche stressando il cross con l'euro più di tanto)
poi tanto per me i rialzi tirati per i capelli dai bancari ( per di più su voci sistematicamente smentite o annacquate) mi lascia pensare a mosse della disperazione che diventano trappole. è l'ennesimo movimento di questa estate, gli altri finora non hanno intaccato il trend in discesa, vedremo se ci riuscirà questo che in realtà a me appere anche più falso degli altri precedenti. soprattutto guardando i volumi

Solo,

avrei bisogno di un punto di ingresso short, mi dai una mano?

Inizia a fremermi il dito ... ma mi sono imposto di resistere

Ultima modifica:
Solo,

avrei bisogno di un punto di ingresso short, mi dai una mano?

Inizia a fremermi il dito ... ma mi sono imposto di resistere
eccomi
di brevissimo ci potrebbe essere sul 30 min sotto 1173 di snpcash
se cerchi un multiday io aspetterei un segnale sul 4 ore che al momento non vedo
sul dax invece il cci è già in div neg da un po
il tnote ha fatto un min a 130 e sembra voler ripartire. e questo potrebbe essere la conferma del 30 e l'anticipo del 4 ore
se però devi muoverti sui mini potresti fare due ingressi. un terzo ora e due terzi se conferma il 4 ore

Ultima modifica:
eccomi
di brevissimo ci potrebbe essere sul 30 min sotto 1173 di snpcash
se cerchi un multiday io aspetterei un segnale sul 4 ore che al momento non vedo
sul dax invece il cci è già in div neg da un po
il tnote ha fatto un min a 130 e sembra voler ripartire. e questo potrebbe essere la conferma del 30 e l'anticipo del 4 ore
se però devi muoverti sui mini potresti fare due ingressi. un terzo ora e due terzi se conferma il 4 ore
io comunque un po di spesa l'ho fatta su etf dax e spoore
13171160951snpcash2.gif

13171161118dax.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto