FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso ci vorrebbe la rottura del minimo di ieri sullo snpcash mentre contestualmente il tnote si riporta sopra 130- 130,20
a quel punto vedremo le reazioni euro e usd se confermano il movimento, magari con brent sotto 82,6 e gold sotto 1635. se si ci si risente venerdi

Questa trend ha rotto i zebedei

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    45,6 KB · Visite: 190
a stasera
mi raccomando nel frattempo portate cortesemente il bund a 137 e il tnote a 130,20
il resto, a parte una ben accetta discesa del brent a 82,5, sarebbe una conseguenza

:ciao:

Comunque questo bel balzo da +14% dai minimi precedenti è solo un assaggio di ciò che potrebbe accadere se approvassero il "tarp" europeo.

a dopo solo. ;)
assaggio?
hanno scontato 3000 miliardi inesistenti
e gurada che il 14% lo devi contestualizzare anche dal punto di vista matematico
se hai 100 euro e perdi il 30% per recuperare devi fare oltre +42%
i 1600 punti di rimbalzo ( che fanno certamente il 14%) due mesi fa sarebbero stati solamente un +7% :D
mica dico sia poco, dico solo che è bigiotteria :D. magari di buona fattura, ma tale è per me un rimbalzo dei bancari del 25- 30% senza volumi consistenti su voci o articoli di giornale che tutti sanno essere o falsi o quantomento da soppesare attentamente visto l'atteggiamento di crucchi e scandinavi già solo per i 440 miliardi dell'efsf. oh, poi mi sbaglio, ma se davvero approvassero tali somme sai che pacchia per i fondi e le banche usa? si venderanno anche i fut scadenza 2015 che tanto c'è chi mette i soldi

scappo

p.s. se non lo hai visto ieri questo riepilogo è supremo
http://www.businessinsider.com/rumo...ts-cartwheeling-for-the-last-two-weeks-2011-9

Ultima modifica:
Non lo so se si può dire che hanno scontato i 3.000 miliardi. Io direi piuttosto che la possibilità di approvazione di un piano del genere ha prodotto il rimbalzo. Se davvero venisse approvato, indipendentemente dalle immediate reazioni del mercato, quei soldi ci sarebbero. Sarebbero sul tavolo pronti per essere spesi, in pratica. In america dopo l'approvazione del tarp nel 2008, c'è stato si un ulteriore calo, ma poi si sono fatti +100%.
Sul discorso percentuale non mi trovi d'accordo. Cioè, il tuo ragionamento è matematicamente perfetto, ma per me non bisogna "contestualizzare" aumenti o diminuzioni % proprio perchè di percentuali si tratta.
Insomma un +14% è un +14% per me.

Oddio, quando saremo a 6.000 di nostrano ... 2.000 punti saranno il 33,3333333333333333333333333333333333333 per cento:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto