mr. takeprofit Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.791 g.l. ha scritto: Da qui a quei livelli ogni momento è buono per scendere. Clicca per allargare... Se non chiudono il gap dei 15.000 sono proprio fetenti
g.l. ha scritto: Da qui a quei livelli ogni momento è buono per scendere. Clicca per allargare... Se non chiudono il gap dei 15.000 sono proprio fetenti
mr. takeprofit Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.792 g.l. ha scritto: mancavano una 50ina di punti. quasi chiuso dai. Clicca per allargare... Se non la rompono neppure adesso, rompo qualcosa io Allegati Noname.jpg 43,2 KB · Visite: 200
g.l. ha scritto: mancavano una 50ina di punti. quasi chiuso dai. Clicca per allargare... Se non la rompono neppure adesso, rompo qualcosa io
mr. takeprofit Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.793 g.l. ha scritto: Eh eh Grazie., Oggi me lo studio. Clicca per allargare... In attesa che te lo studi ... guarda che cosa ha fatto dalle 12 di oggi Allegati Noname.jpg 24,2 KB · Visite: 185
g.l. ha scritto: Eh eh Grazie., Oggi me lo studio. Clicca per allargare... In attesa che te lo studi ... guarda che cosa ha fatto dalle 12 di oggi
maria.scotti Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.794 NELLE SALE OPERATIVE CIRCOLA VOCE DI CRISI: effetto domino sui paesi emergenti --------------------------------- TUTTI SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
NELLE SALE OPERATIVE CIRCOLA VOCE DI CRISI: effetto domino sui paesi emergenti --------------------------------- TUTTI SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
DarkKnight Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.795 Potrebbe esserci sul 15' a momenti un segnale short, chi si accontenta potrebbe uscire già da qui Ultima modifica: 28 Settembre 2011
mr. takeprofit Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.796 DarkKnight ha scritto: Potrebbe esserci sul 15' a momenti un segnale short Clicca per allargare... Fremo nell'attesa
DarkKnight ha scritto: Potrebbe esserci sul 15' a momenti un segnale short Clicca per allargare... Fremo nell'attesa
purplegate Non anticipare mai... 28 Settembre 2011 #14.797 maria.scotti ha scritto: NELLE SALE OPERATIVE CIRCOLA VOCE DI CRISI: effetto domino sui paesi emergenti --------------------------------- TUTTI SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT Clicca per allargare... solo adesso è arrivata la voce della crisi nelle sale operative...!?! annamobbene...
maria.scotti ha scritto: NELLE SALE OPERATIVE CIRCOLA VOCE DI CRISI: effetto domino sui paesi emergenti --------------------------------- TUTTI SHORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT Clicca per allargare... solo adesso è arrivata la voce della crisi nelle sale operative...!?! annamobbene...
DarkKnight Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.798 mr. takeprofit ha scritto: Fremo nell'attesa Clicca per allargare... io no xchè non posso shortare, preferirei che continuasse a salire
mr. takeprofit ha scritto: Fremo nell'attesa Clicca per allargare... io no xchè non posso shortare, preferirei che continuasse a salire
mr. takeprofit Forumer storico 28 Settembre 2011 #14.799 purplegate ha scritto: solo adesso è arrivata la voce della crisi nelle sale operative...!?! annamobbene... Clicca per allargare... Questi delle sale operative hanno sempre notizie di prima mano
purplegate ha scritto: solo adesso è arrivata la voce della crisi nelle sale operative...!?! annamobbene... Clicca per allargare... Questi delle sale operative hanno sempre notizie di prima mano
De-fender06 Forumer attivo 28 Settembre 2011 #14.800 purplegate ha scritto: solo adesso è arrivata la voce della crisi nelle sale operative...!?! annamobbene... Clicca per allargare... Beh dai ad alcuni politici deve ancora arrivare ... bunga bunga
purplegate ha scritto: solo adesso è arrivata la voce della crisi nelle sale operative...!?! annamobbene... Clicca per allargare... Beh dai ad alcuni politici deve ancora arrivare ... bunga bunga