FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
quel poco che ho capito è che funziona come l'acquisto di opzioni solo con la trappola dello stop. :D:rolleyes:


Prima o poi ci rinuncio:wall::wall::)

Funziona con questa semplice sottrazione:

Valore certificato short = valore strike - valore sottostante

Valore certificato long = valore sottostante - valore strike

Punto.

Non mi sembra complicatissimo:(:D
 

mr. takeprofit

Forumer storico
credo abbiano il sacrosanto diritto di rivoltarsi prima
pensa in italia se tagliassero del 30% gli stipendi, mettessero patrimoniali sulla casa, allungassero l'età pensionabile e prevedessero di licenziare il 30% degli impiegati statali. e tutto perchè i titoli di stato hanno cedole altissime da pagare a creditori soprattutto esteri

Ecco vedi?

Voglio vedere anche questo ... se ci saranno disordini ... come sarà la Grecia post evento ... capire se sarà come in Argentina o no
 

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • meta.PNG
    meta.PNG
    26,9 KB · Visite: 97

solointraday

Forumer storico
Ecco vedi?

Voglio vedere anche questo ... se ci saranno disordini ... come sarà la Grecia post evento ... capire se sarà come in Argentina o no
è che a loro il default adesso non conviene più
l'argentina fece un affare perchè lasciò quasi tutto in mano ai creditori esteri
a noi ancora converrebbe, per questo ci aiuteranno e berlusconi si può permettere di non fare nulla se non qualche manovra che aumenta le tasse


se hai un piccolo debito il problema è tuo, se hai un grande debito il problema è del creditore
un po come il mitico clint eastwood quando dice : io dormirò tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto