FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
è che a loro il default adesso non conviene più
l'argentina fece un affare perchè lasciò quasi tutto in mano ai creditori esteri
a noi ancora converrebbe, per questo ci aiuteranno e berlusconi si può permettere di non fare nulla se non qualche manovra che aumenta le tasse


se hai un piccolo debito il problema è tuo, se hai un grande debito il problema è del creditore
un po come il mitico clint eastwood quando dice : io dormirò tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me

Sai, credo che forse neppure tu abbia un'idea precisa di come verrà gestita la cosa e di quali saranno le reali ripercussioni sulla popolazione.

Credo anch'io come te che sarà dura ... cmq presto avremo modo di vivere l'evento in diretta e scoprirne i dettagli
 

mr. takeprofit

Forumer storico
è che sembra troppo facile
in teoria basterebbe stare lontani dallo stop, indovinare il trend di lungo, e moltiplichi il capitale. mah

e siccome ti sembra troppo bello per essere vero ... pensi che ci debba per forza essere la fregatura:)

Non capisco il perchè del trend di lungo

Nell'esempio di prima, guadagnare il 50% in 4 ore, ti sembra poco?
 

solointraday

Forumer storico
non scadono?
e il costo è pari al valore?


in teoria se ho capito bene quando lo stop è lontano il valore (o premio) è alto e quindi il rischio è maggiore...
provo a spiegarlo io in opzionese

immagina una call 16000 con scadenza 2020 e un premio senza time decay e theta che ti va a zero ( stop) se l'indice tocca 9000
il premio sarebbe pari allo strike - il valore di oggi
 

mr. takeprofit

Forumer storico
non scadono?
e il costo è pari al valore?


in teoria se ho capito bene quando lo stop è lontano il valore (o premio) è alto e quindi il rischio è maggiore...

Bravo, il costo è pari al valore e in pratica non scadono.

Nasce prima lo strike e dopo lo stop.

se lo strike è vicino, lo stop è vicino

lo stop serve per proteggere il capitale, non è nulla di così disatroso.


Ci sono condizioni particolari in cui lo stop può penalizzare .. ma di questo parleremo nel corso avanzato di domani
 

solointraday

Forumer storico
non lo vedo hull trend xchè non riesco ad inserirlo
azzzz

ricominciamo

unzip il file
copia e incolla nella cartella C: \ Programmi \ MetaTrader 4 \ experts \ indicatori
chiudi e riapri metatrader
clicca su visualizza
poi navigatore
poi indicatori personalizzati
lo devi trovare in elenco al nome Hull Trend Single
lo selezioni e lo porti sul grafico
ti appare la finestra coi settaggi " custom indicator"
spingi ok
è sul grafico sulla finestra dei prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto