FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Molto bene, prima fai tutta quel pistolotto a g.l. sul fatto che per recuperare il -50% devi fare + 100% e ora ti meravigli di come funziona la leva.

Nell'esempio di prima, premesso che ogni cento punti di DAX il certificato aumenta di 100 punti:
1) se l'indice passa da 5.600 a 5.500 il certificato passa da 4 a 5;
2) se lindice passa da 5.100 a 5.000 il certificato passa da 9 a 10.

Varia sempre di un punto.

Un punto su 4 valgono come 1 punto su 10?

Ovviamente più ti allontani dallo strike e più la leva si abbassa, fermo restando il valore di guadagno assoluto
azz

mi ha beccato
 

solointraday

Forumer storico
scusa ma le trappole sono nascoste, questa invece...

in attesa di conferme o smentite
sinceramente la rottura del max di ieri, dei 15100 e lo stare per due giornate sopra il settlemnet di settembre mi ha fatto temere parecchio. mi ha tenuto a bada il fatto che i volumi sono decrescenti da venerdi in particolare sui bancari. comunque ancora non è finita. aspetto il close di domani sera
a meno che lo spoore non finisca sotto 1144 gia stasera perchè completerebbe una inversione di sperandeo sul 4 ore con tutti gli indicatori al ribasso
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sinceramente la rottura del max di ieri, dei 15100 e lo stare per due giornate sopra il settlemnet di settembre mi ha fatto temere parecchio. mi ha tenuto a bada il fatto che i volumi sono decrescenti da venerdi in particolare sui bancari. comunque ancora non è finita. aspetto il close di domani sera
a meno che lo spoore non finisca sotto 1144 gia stasera perchè completerebbe una inversione di sperandeo sul 4 ore con tutti gli indicatori al ribasso
13173081979snpcash4ore2.png
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ma dove si vedono gli interessi?

poi, possono essere solo acquistati, vero?

Ti garantisco che se non tieni questi strumenti per almeno un mese gli interessi non li vedi neppure ... per vederli vai sul sito di UBS e sullo strumento trovi strike e stop correnti ... ma ti ripeto è un parametro ininfluente.

Sì, possono essere solo acquistati
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ciao,

la perdita max è fissata esclusivamente nei limiti del premio pagato...!?!

in pratica è CW...!?!

non mi è chiaro il discorso di come si muove lo stop loss e lo strike...

E' come un CW in the money senza valore temporale e volatilità

Lo stop e lo strike li puoi considerare praticamente fissi

Si la perdita massima è quella, ma tieni presente che essendoci lo stop, salvo casi limite, riprendi parte del valore pagato
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
E' come un CW in the money senza valore temporale e volatilità

Lo stop e lo strike li puoi considerare praticamente fissi

Si la perdita massima è quella, ma tieni presente che essendoci lo stop, salvo casi limite, riprendi parte del valore pagato
grazie...

un altra cortesia; di quali emittenti ritieni i migliori certificati in termini di trasparenza, liquidità, liquidabilità etc...

e poi se mi/ci faresti partecipi di una tua operazione da seguire in corso d'opera(per es. sull'sp500), dall'acquisto alla liquidazione, se ti è possibile...

grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto