FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
Short 15760 (FLAT) sia sul 15' che sul 30'

1318337694prtscrcapture4.png


Ora sono curioso: se fossi andato Short....erano 15760 di minifib
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
io ho il secondo segnale sul 4 ore snpcash
il macd. il cci ha girato ieri

Ti dico il TS è composto da 3 indicatori, al momento solo 1 dei 3 mi da lo short quindi ho solo flattato con una perdita da ieri di appena 270e (se vendevo in chiusura uscivo in gain positivo...) comunque per andare short devo aspettare la conferma degli altri 2 che come ti dicevo sono ad un passo da confermare.

Comunque sono ancora dell'idea che sia una piccola correzione e se dovessimo ripartire penso che non lo faremo con delicatezza. Penso che Venerdì o Lunedì si riparta già. Anzi la forza della ripartenza (se ci sarà) verrà decretata a mio modo di vedere, dalla forza della correzione, se lateralizziamo scendendo leggermente dovremo stare belli pronti ad un calcio in culo.
 

solointraday

Forumer storico
Ora sono curioso: se fossi andato Short....erano 15760 di minifib
magari se si scende oggi diranno pure che è colpa degli slovacchi, che invece poverini cercano solo accordi politici in nome di politiche di salvaguardia della loro economia.
vediamo se ritracciano un terzo o la metà del movimento di rialzo e con che volumi . poi consideriamo le diverse ipotesi
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Però Euro tiene abbastanza bene..............io non sono così short.
il FBUND non svetta, e nemmeno il FBTP crolla
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Però Euro tiene abbastanza bene..............io non sono così short.
il FBUND non svetta, e nemmeno il FBTP crolla
vero
però se dovessero scendere per dare ragione alle divergenze de4i giorni scorsi ( volumi e indicatori ) vediamo da dove eventualmente decideranno di cominciare. la mia idea è che abbiano sistemato un po dappertutto ( oro crudo bonds) dei livelli chiave lasciando però delle importanti scorrelazioni su usd vix e cross vari ( con riferimento ai valori di fine agosto la differenza è notevole)
vediamo che fanno
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

naturalmente tutto va guardato in ottica temporale ma lo short lo definirei "pericoloso" perchè i segnali al momento sono up e potrebbero subire una accellerata se i prox gg della settimana saranno lateral-rialzisti...

in questa ottica lo short dovrebbe dare poche soddisfazioni...

i supporti sono il faro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto