FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una brutta idea non credi?
Però per adesso sono flat, viste le borse che se ne fregano di tutto :rolleyes:
se l'ottica non è a breve e shorti a premio potrebbe essere una bella operazione. guarda il crudo tutte le volte che è arrivato in area 90 o la ha crossata dall'alto cosa è successo alle borse. e considera il cross con l'euro

cominciano a ballare, tipico tipico!!!
Ieri hanno dato la possibilità di mangiare a tutti oggi si rifanno....
non so per quanto ma con me si sono già dati da fare.....
oggi ho veramente le palle girate.

Io non capisco, da un mesetto a questa parte le banche sopratutto ma le borse in generale festeggiano, ma se guardiamo i titoli industriali non vedo cosa ci sia da festeggiare considerando che avremo una crescita neo prossimi anni che sarà da prefisso telefonico, e i bancari? messi ancora peggio perchè se Merkosy hanno deciso che vanno ricapitalizzate vorrei capire da dove arriverebbero i soldi, dai privati non credo perchè ormai hanno il collo tirato, dalle nazioni sembra una barzelletta visto che il problema è dei debiti sovrani, dal ESFS ma in che modo come finaziamenti pubblici?
Per me c'è poco da brindare..........................
c'è chi dice che esfs compra e capitalizza e chi invece, come barroso ieri, dice che l'esfs sarà l'ultima spiaggia
lunedi sapremo se il duo francotedesco ha bluffato oppure davvero han raccolto soldi tra i privati per capitalizzare le banche. a vedere quanto accaduto con dexia i privati i soldi non li hanno spicci e pronti per la capitalizzazione suddetta. e certo non mi sento di dargli torto visto che primo non si sa cosa le banche hanno in pancia e secondo non hanno dato prova di saper gestire bene le cose. io non ci metterei un euro

per le banche
poi la produzione industriale, i consumi finali e i consumi di materie prime denunciano chiaramente che il rischio rallentamento/recessione/contrazione a seconda delle opinioni e delle aree non sia una ipotesi campata per aria
il rame è sceso tanto e alcoa ha deluso. e alluminio e rame sono alla base della filiera industriale
e risparmiamoci parole sull'immobiliare

cominciano a ballare, tipico tipico!!!
Ieri hanno dato la possibilità di mangiare a tutti oggi si rifanno....
non so per quanto ma con me si sono già dati da fare.....
oggi ho veramente le palle girate.
ho fatto il programma per i prossimi giorni :D
oggi e domani di forti discese, lunedi buone notizie dal g20 che salva la terra e tutto il sistema solare, quindi up per due tre giorni e poi si riparte piano piano in direzione dei nuovi minimi che dicevamo giorni fa. e il settlement di venerdi prossimo a 15200

io invece mi convinco sempre più che stia per arrivare una botta di quelle che rimarranno nella storia
ciao,

distinguendo tra movimenti di brevissimo, breve e medio termine, a guardare i grafici mi aspetto una accellerata soprattutto in US per far scattare i trigger di cambio trend di medio termine come è già successo in europa...

e come hai visto i tg dell'sp500 che ti avevo segnalato ora sono molto più vicini...

i supporti sono il faro

c'è chi dice che esfs compra e capitalizza e chi invece, come barroso ieri, dice che l'esfs sarà l'ultima spiaggia
lunedi sapremo se il duo francotedesco ha bluffato oppure davvero han raccolto soldi tra i privati per capitalizzare le banche. a vedere quanto accaduto con dexia i privati i soldi non li hanno spicci e pronti per la capitalizzazione suddetta. e certo non mi sento di dargli torto visto che primo non si sa cosa le banche hanno in pancia e secondo non hanno dato prova di saper gestire bene le cose. io non ci metterei un euro

Sui bancari il punto è prorpio il debito che hanno in pancia.
Siamo scesi perchè le banche italiane hanno un sacco di debito italiano in pancia, ma adesso che il debito continua a svalutarsi i titoli salgono e il due delle meraviglie dice che le ricapitalizzeranno, ma quale privato mette in soldi li dentro?

ciao,

distinguendo tra movimenti di brevissimo, breve e medio termine, a guardare i grafici mi aspetto una accellerata soprattutto in US per far scattare i trigger di cambio trend di medio termine come è già successo in europa...

e come hai visto i tg dell'sp500 che ti avevo segnalato ora sono molto più vicini...

i supporti sono il faro
grazie purple
io come supporto ieri vedevo 1179 sullo spoore fut che se venisse violato dovrebbe vedere i fatidici 1145

Sui bancari il punto è prorpio il debito che hanno in pancia.
Siamo scesi perchè le banche italiane hanno un sacco di debito italiano in pancia, ma adesso che il debito continua a svalutarsi i titoli salgono e il due delle meraviglie dice che le ricapitalizzeranno, ma quale privato mette in soldi li dentro?
e se guardi il tasso a quanto è arrivato oggi pensi che sono matti a comprare le banche piene di titoli a reddito fisso e duration media se non vado errato sopra 7 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto