FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
se ci metti macd e mom si dovrebbe poter dire che ha anche meno forza dell'altra volta e quindi magari neanche dovrebbe arrivare a doppiare i 1220
al ddmax ci va. questo è il 15' con l'shs reverse con la neck rotta. il target è il ddmax.
 

Allegati

  • spx.png
    spx.png
    41,7 KB · Visite: 86

artu7

Utente Senior
Non c'è dubbio che non passi, ma bisogna vedere con quali numeri, e soprattutto, se er Napuletano, sarà contento........
Io oggi fossi er nanetto, non starei tanto tranquillo :D


con tutti i miliardi che ha... se fossi io starei tranquillo comunque....:D

e' la sinistra che si deve preoccupare :sad:
 

solointraday

Forumer storico
a meno che non trovino la forza di chiudere sopra la blu ( ma non ci credo) al pacco doppio pacco e contropaccotto con fiocchetto oggi hanno aggiunto anche il biglietto di auguri per natale e felice anno nuovo

1318581704immagine1.png
 

solointraday

Forumer storico
al ddmax ci va. questo è il 15' con l'shs reverse con la neck rotta. il target è il ddmax.
vediamo
per me non ne hanno la forza e stanno solo sparecchiando la tavola imbandita a suon di chiacchiere la scorsa settimana. ma non sarebbe certo la prima volta che mi sbaglio e neanche l'ultima. oppure diciamo che prima ce li voglio vedere
 

purplegate

Non anticipare mai...
se mi posso permettere, quando siamo all'inizio di cicli importanti gli indicatori sono molto meno precisi ed "affidabili" se non si tiene conto del periodo temporale in cui si osservano...

per esempio, non mi sorprenderei di vedere i prezzi proseguire up e trovare MACD, RSI etc... schiacciati verso l'alto o in divergnza negativa prolungata...

comunque speriamo che anticipino la decisione di togliere il divieto di shortselling...
 

solointraday

Forumer storico
se mi posso permettere, quando siamo all'inizio di cicli importanti gli indicatori sono molto meno precisi ed "affidabili" se non si tiene conto del periodo temporale in cui si osservano...

per esempio, non mi sorprenderei di vedere i prezzi proseguire up e trovare MACD, RSI etc... schiacciati verso l'alto o in divergnza negativa prolungata...

comunque speriamo che anticipino la decisione di togliere il divieto di shortselling...
vero
il merito è dei big che anticipano ad arte e facendo in modo che il parco buoi non se ne accorga, quindi lavorano di fino su indicatori e varie
quello cha comunque non mi torna è la mancata discesa con panico e volumi ( che di fatto c'è stata per gli usa solo ad agosto ovvero proprio quando meno massa partecipa) e anche la ripartenza lenta e con volumi progressivi
ma forse mi sbaglio e sono cambiate le cose oppure sono io che sono rimasto indietro, ma che i big rinuncino l'occasione di un panico da notizie per rastrellare titoli a prezzi bassi ( per quanto mi è sembrato di capire i piccoli sono ancora dentro nonostante importanti uscite di capitali dai fondi ) mi sembrerebbe strano
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
se mi posso permettere, quando siamo all'inizio di cicli importanti gli indicatori sono molto meno precisi ed "affidabili" se non si tiene conto del periodo temporale in cui si osservano...

per esempio, non mi sorprenderei di vedere i prezzi proseguire up e trovare MACD, RSI etc... schiacciati verso l'alto o in divergnza negativa prolungata...

comunque speriamo che anticipino la decisione di togliere il divieto di shortselling...


ciao
non penso che possano anticipare ormai è 11 novembre :-?
 

purplegate

Non anticipare mai...
vero
il merito è dei big che anticipano ad arte e facendo in modo che il parco buoi se ne accorga, quindi lavorano di fino su indicatori e varie
quello cha comunque non mi torna è la mancata discesa con panico e volumi ( che di fatto c'è stata per gli usa solo ad agosto ovvero proprio quando meno massa partecipa) e la ripartenza lenta e con volumi progressivi
ma forse mi sbaglio e sono cambiate le cose oppure sono io che sono rimasto indietro, ma che i big rinuncino l'occasione di un panico da notizie per rastrellare titoli a prezzi bassi ( per quanto mi è sembrato di capire i piccoli sono ancora dentro nonostante importanti uscite di capitali dai fondi ) mi sembrerebbe strano
forse è perchè siamo entrati in un secolar bear market e questo ha scombussolato un pò i segnali canonici, per esempio il rapporto luna e min/max...

ed il vero panico lo faranno conoscere improvvisamente nel 2012
 

mike 70

Forumer storico
vediamo
per me non ne hanno la forza e stanno solo sparecchiando la tavola imbandita a suon di chiacchiere la scorsa settimana. ma non sarebbe certo la prima volta che mi sbaglio e neanche l'ultima. oppure diciamo che prima ce li voglio vedere

Alle 11,30 finiscono di sparecchiare:D
Poi tutti a fare i piatti:titanic: e a faticare che la giostra e' finita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto