magnolia651 Vediamo come butta oggi 14 Ottobre 2011 #17.081 Per stomaci non deboli (insomma non seguo lo speciale capitolo del libro di Artusi: ricette per stomaci deboli) - short su euro da adesso con stop a 1,3865
Per stomaci non deboli (insomma non seguo lo speciale capitolo del libro di Artusi: ricette per stomaci deboli) - short su euro da adesso con stop a 1,3865
belindo Guest 14 Ottobre 2011 #17.082 Siete un pò tutti per lo short.............................io non saprei.
popov Coito, ergo cum. 14 Ottobre 2011 #17.083 belindo ha scritto: Siete un pò tutti per lo short.............................io non saprei. Clicca per allargare... il fib è sulla spalla destra. però ci sta da troppo tempo. inoltre bund è debole. io sto all'okkio.
belindo ha scritto: Siete un pò tutti per lo short.............................io non saprei. Clicca per allargare... il fib è sulla spalla destra. però ci sta da troppo tempo. inoltre bund è debole. io sto all'okkio.
nico87 Forumer storico 14 Ottobre 2011 #17.086 CorvoTorvo ha scritto: Siamo sulla lama del rasoio............ Clicca per allargare... Direi ad un bivio, ho partiamo o la facciamo finita tutta dun botto.
CorvoTorvo ha scritto: Siamo sulla lama del rasoio............ Clicca per allargare... Direi ad un bivio, ho partiamo o la facciamo finita tutta dun botto.
solointraday Forumer storico 14 Ottobre 2011 #17.089 nico87 ha scritto: Direi ad un bivio, ho partiamo o la facciamo finita tutta dun botto. Clicca per allargare... la seconda che hai detto e non sarà uno bello spettacolo
nico87 ha scritto: Direi ad un bivio, ho partiamo o la facciamo finita tutta dun botto. Clicca per allargare... la seconda che hai detto e non sarà uno bello spettacolo
artu7 Utente Senior 14 Ottobre 2011 #17.090 solointraday ha scritto: la seconda che hai detto Clicca per allargare...