FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
prima sventola a 16040. :-o
il disegno che avrei intesta io sarebbe un tentato nuovo max dello spoore in divergenza ( già lo è di mom cci e macd sul 4 ore ma potrebbero in effetti trovare forza e volumi progressivi)
ma se dovessi vedere volumi forti su spike come poco fa, divergenze che si accentuano sul 4 ore o che si delineano più chiaramente sull'indice usa ( sul fut già si intravedono) e magari il tnote che conferma il doppio minimo di ieri la'ltro rialzando la testa verso 128,8- 129 beh, stavolta mi aspetto davvero un climax discendente da far tremare i polsi pure a chi è short per paura che stornino le operazioni
 
Buongiorno a tutti.

E' il mio primo post su questo 3d però è da ieri che vi leggo ininterrottamente.

Devo umilmente dire che non capisco tutti i dettagli tecnici delle vostre discussioni quindi come vedete i gap non ci sono solo in Borsa :).

Ho un quesito.

Ore 12:30... fiducia.

E' probabile che il "tizio" non cada.

Quale potrebbe essere la reazione dei mercati?

Ma, se per fortuna degli italiani cadesse, non credete che un periodo di stallo possa influire negativamente i mercati?

Grazie
 

Jedd

GORDON GEKKO
il disegno che avrei intesta io sarebbe un tentato nuovo max dello spoore in divergenza ( già lo è di mom cci e macd sul 4 ore ma potrebbero in effetti trovare forza e volumi progressivi)
ma se dovessi vedere volumi forti su spike come poco fa, divergenze che si accentuano sul 4 ore o che si delineano più chiaramente sull'indice usa ( sul fut già si intravedono) e magari il tnote che conferma il doppio minimo di ieri la'ltro rialzando la testa verso 128,8- 129 beh, stavolta mi aspetto davvero un climax discendente da far tremare i polsi pure a chi è short per paura che stornino le operazioni

E la Madonna SOLO, l'Apocalisse insomma. Occhio, io vedo indice molto UP invece. Vedremo.

PS: occhio, oggi col voto di fiducia, io non sarei così certo che non capitassero cose "impreviste" :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto