SuperLoss
Forumer storico
qua sta venendo giu' pure il padreternoSul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG
sautami la brasilaina
e la prossima volta metti foto
qua sta venendo giu' pure il padreternoSul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG
qua sta venendo giu' pure il padreterno
sautami la brasilaina
e la prossima volta metti foto
Sul minimo di venerdì, si potrebbe provare un long su UCG
temo che rimbazi sul serio ucg sul minimo 0,902
ed infatti se rimablza davvero mi incasso
aspetto con il mio short
buonasera e scusate se mi quoto1207,5 ha funzionato...
pacco doppio pacco e contropaccotto
prendetemi pure per pazzo, ma è un gran peccato ci sia il divieto
ucg ha avuto un rimbazo da 0,65 a oltre 1 in pochi giorni
i volumi sui minimi non sono stati importanti
sui massimi hanno fatto fortissimi volumi ( 5-6 volte la media)
siccome per convenzione i forti volumi li fanno i big, mi sembrerebbe strano che questi avessero aspettato un rialzo del 40% prima di comprare
e poi per l'at tutti trend finiscono con forti volumi
boh?
vediamo se ucg ci scioglie qualche riserva
ucg a -7.7%
se continua così al pacco doppio pacco e contropaccotto mettono pure il fiocchetto rosso
forse questo CRISI CREDIT SUISSE 66 BANCHE DOVRANNO AUMENTARE CAPITALE 5 ITALIANE - Agenzia di stampa Asca
secondo me invece la causa sta nel movimento dei due giorni scorsi con i volumi fortissimi sui max. lo dicevo stamattina e ieri
perchè se il motivo della sospensione è l'allargamento oltre i parametri previsti di bid e ask, trattandosi del primo titolo della borsa italiana, non è una cosa da sottovalutare
ah quello è certo
la contraddizione più forte è che appunto il rendimento del decennale è ai massimi ( 5,847% ora) e le banche fanno un ralliy del 30/40/50% .
e che pacco
a meno che non trovino la forza di chiudere sopra la blu ( ma non ci credo) al pacco doppio pacco e contropaccotto con fiocchetto oggi hanno aggiunto anche il biglietto di auguri per natale e felice anno nuovo
infatti
è normale
quando accumulano fanno così
...... ma mi sorge il dubbio che fossi assente al corso di at quando l'hanno spiegato
quello che seguo io è andato short ieri pomeriggio e non ha mai negato il segnale
di fiat ind non ti saprei dire nulla
la spa invece mi sembra come ucg l'altro ieri
a me basterebbe vedere ucg in asta sotto 0.95
e fiat sotto 4,85
eccomi
stavo cercando di capire di che colore metteranno la carta ai pacchi ucg e fiat
il fiocco lo avevano già messo venerdi
ma si erano dimenticati la carta da regalo. adesso c'è tutto, pacco, carta, fiocco e biglietto