Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'e7 non lo conosco
ma io di telefoni non so nulla
ho doluto lottare con mia figlia che mi imponeva di prendere l'iphone, poi ho optato per lo N8
funziona bene a parte il fatto che come tocco lo schermo anche mentre telefono si apre di tutto.
se avessero fatto fallire o avessero nazionalizzato le più grandi 2 anni fa, i migliaia di miliardi di dollari che si sono ingozzati sarebbero potuti andare a beneficio dell'economia reale
le responsabilità della classe politica mondiale sono gravissime, perchè hanno voluto indebitare gli stati per finanziare le banche nell'illusione ( oppure invece ben consci) del fatto che sostenendo la finanza sarebbe ripartita l'economia. e meno male che bernancke è uno dei più profondi conoscitori della crisi del 29. ma dico questo non perchè oggi han fatto -2% ( tra l'altro sto raccogliendo i posts di un anno e mezzo fa dove dicevo le stesse identiche cose su possibile stagflazione e crisi del sistema bancario). per me domani possono fare anche +4% che tanto la sostanza non cambia di una virgola