FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
Signori buongiorno,

per me, il primo obiettivo di questo ribasso è area 15.200.

Nella peggiore delle ipotesi si arriverà a 14.800, ma sono più propenso per una tenuta del canale rialzista riportato sul grafico, che dovrebbe guidare il rimbalzo di fine anno in area 18.000.

Ci saranno nuovi minimi nel 2011? Il manuale dei giovani trader, al par. 1.11, recita testualmente:

".. di norma i minimi dell'anno non vengono mai raggiunti nel corso dell'ultimo bimestre"


Secondo me tiene, guarda UCG
 

solointraday

Forumer storico
Secondo me tiene, guarda UCG
ucg è in consegna dark
e lo spedizioniere che stamane sembra lento potrebbe accelerare nei prossimi giorni

1318923099immagine1.png
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Buondi
Hai deciso di comprarne un po? A che prezzo se posso?
no dark
non ci penso proprio
io dai bancari ci sto lontano fino a quando non si saprà effettivamente cosa hanno in pancia
per me su ucg han dato il pacco in giro: troppi volumi a 1 e troppo pochi a 0,7. i volumi grossi li fanno i big, e quelli non comprano a +40% dai minimi
stesso discorso fiat
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
no dark
non ci penso proprio
io dai bancari ci sto lontano fino a quando non si saprà effettivamente cosa hanno in pancia
per me su ucg han dato il pacco in giro: troppi volumi a 1 e troppo pochi a 0,7. i volumi grossi li fanno i big, e quelli non comprano a +40% dai minimi

Quindi i volumi a 1 "potrebbero" essere in prevalenza short
 

solointraday

Forumer storico
Quindi i volumi a 1 "potrebbero" essere in prevalenza short
non esistono volumi short dark. è una convenzione. si possono vedere solo se servono il denaro o la lettera nell'intraday
io dico che a 1 i big hanno venduto e non comprato, sia per i volumi, sia per il forte rimbalzo dai minimi, sia perchè il rimbalzo è avvenuto mentre falliva dexia e provavano a fare una colletta per salvare grecia e banche europee
lunedi sapremo se la colletta sarà riuscita e quanto avrà raccolto
 

DarkKnight

Forumer storico
non esistono volumi short dark. è una convenzione. si possono vedere solo se servono il denaro o la lettera nell'intraday
io dico che a 1 i big hanno venduto e non comprato, sia per i volumi, sia per il forte rimbalzo dai minimi, sia perchè il rimbalzo è avvenuto mentre falliva dexia e provavano a fare una colletta per salvare grecia e banche europee
lunedi sapremo se la colletta sarà riuscita e quanto avrà raccolto


Ok Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto