FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolino

Forumer attivo
Che sta succedendo a questo topic??????
A parte la mia tristezza, non c'è più nessuno!!!!

Mah! SOLO e' scomparso da ieri improvvisamente . Non e' da lui questo comportamento , quando lasciava per qualche tempo vuoi per un motivo vuoi per un altro , avvisava sempre . Mi preoccupa questo improvviso silenzio . Speriamo non gli sia successo niente di male .
 

crupps62

Forumer storico
Che sta succedendo a questo topic??????
A parte la mia tristezza, non c'è più nessuno!!!!

Buongiorno a tutti.....

ma sai Jedd....non c'è molto da dire con questi mercati che si muovono
sulle dichiarazioni dei politici che tentano di aggiustare i conti con i debiti.
Fare nuovo debito x chiudere i buchi di un debito....fallito.
Dare soldi alle banche che li usano x fare trading e non all'economia reale.

Cerchiamo di prendere le onde senza farci male....

:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
Mah! SOLO e' scomparso da ieri improvvisamente . Non e' da lui questo comportamento , quando lasciava per qualche tempo vuoi per un motivo vuoi per un altro , avvisava sempre . Mi preoccupa questo improvviso silenzio . Speriamo non gli sia successo niente di male .
non sono sparito

sto meditando sulla mia stron...gine che dopo tanti anni ancora non riesco a combattere e sui loss che non saranno mai abbastanza da indurmi ad essere meno presuntuoso e più disciplinato
ci si riscrive presto. intanto vediamo fin dove si spinge il record di salita in termini di punti dello spoore in un mese (180 punti), che ha eguali sono nel marzo 2000 e aprile 2001
 

nicolino

Forumer attivo
non sono sparito

sto meditando sulla mia stron...gine che dopo tanti anni ancora non riesco a combattere e sui loss che non saranno mai abbastanza da indurmi ad essere meno presuntuoso e più disciplinato
ci si riscrive presto. intanto vediamo fin dove si spinge il record di salita in termini di punti dello spoore in un mese (180 punti), che ha eguali sono nel marzo 2000 e aprile 2001

e che caxxo Carlo ! , mi avevi fatto preoccupare . Hai poco da meditare , tanto alle fine vinci sempre tu , come hai dimostrato in questi anni . Ti ho sempre letto e ricordo bene che qualche volta il mercato ti e' andato contro , anche in maniera pesante , ma ricordo anche che poi ti sei ripreso il tutto con gli interessi . Percio' su con la vita . Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto