FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
non sono sparito

sto meditando sulla mia stron...gine che dopo tanti anni ancora non riesco a combattere e sui loss che non saranno mai abbastanza da indurmi ad essere meno presuntuoso e più disciplinato
ci si riscrive presto. intanto vediamo fin dove si spinge il record di salita in termini di punti dello spoore in un mese (180 punti), che ha eguali sono nel marzo 2000 e aprile 2001

E si SOLO....., chiudere in loss è la cosa + difficile.....parlo x esperienza.
Quando guadagno chiudo con disciplina.....quando sono in loss spero sempre che ritorni in pareggio e intanto il loss si allarga.....
Poi ci prendiamo un periodo di pausa x ritrovare l'equilibrio necessario x ricominciare........a me succede sempre la stessa storia :wall:

Non era x consolarti ... ma x dirti che non sei l'unico.
 

Jedd

GORDON GEKKO
non sono sparito

sto meditando sulla mia stron...gine che dopo tanti anni ancora non riesco a combattere e sui loss che non saranno mai abbastanza da indurmi ad essere meno presuntuoso e più disciplinato
ci si riscrive presto. intanto vediamo fin dove si spinge il record di salita in termini di punti dello spoore in un mese (180 punti), che ha eguali sono nel marzo 2000 e aprile 2001
Ciao SOLO,
io sono andato FLAT e me ne sto FLAT, proprio per questo motivo. Ti dirò di più, la borsa è una passione, e se mi rendo conto che alla fine ci rimetto e basta, deciderò probabilmente in tranquillità di dedicarmi ad altro (tipo le brasiliane, come Mr :D ). Non ti abbattere!!!

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto