FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no supernino
flat dallo short cronicizzato.
i long di oggi sono su finmeccanica ( ottica trading di breve), ucg e isp ( piccoli acquisti in ottica di accumulo di lungo ma pronto a cambiare idea)
ciao e buonanotte
ciao ,ma non mi hai detto se ucg possa fare domani 0,68 o va asfasciarsi di brutto

parlod i probabilità ,la sfera di cristallo non c0e0 l0'hai

ciao ,ma non mi hai detto se ucg possa fare domani 0,68 o va asfasciarsi di brutto

parlod i probabilità ,la sfera di cristallo non c0e0 l0'hai
pensi che ci sia qualcuno in grado di dire adesso che prezzo farà ucg domani?
se lo trovi fammi sapere che sono molto interessato

a parte scherzi, io avevo messo degli ordini dentro sparati di prezzo e quando ho visto che me li hanno presi in asta ho capito di vaer fatto una str...ta. quindi io penso che possano scendere sia per i minimi in asta nostra sia per quello che hanno fatto gli usa stasera. se poi invece dovessi vedere prezzo conveniente ( ma ci credo poco sinceramente) lo considererò una fortunata coincidenza
discorso diverso potrebbe essere fnc che ho comprato sia per il grafico sia perchè ho puntato su una qualche notizia ( tipo dimissioni degli attuali vertici) oltre alla presunta tenuta di 3 euro ( quando l'ho comprata io) . ma già la presunta tenuta dei 3 non c'è stata, di dimissioni non ne ho sentite nonostante l'incontro a palazzo chigi. rimane qualche news .... :rolleyes::rolleyes:

parto dal presupposto che li chiudo in loss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto