Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no supernino
flat dallo short cronicizzato.
i long di oggi sono su finmeccanica ( ottica trading di breve), ucg e isp ( piccoli acquisti in ottica di accumulo di lungo ma pronto a cambiare idea)
ciao e buonanotte
no supernino
flat dallo short cronicizzato.
i long di oggi sono su finmeccanica ( ottica trading di breve), ucg e isp ( piccoli acquisti in ottica di accumulo di lungo ma pronto a cambiare idea)
ciao e buonanotte
pensi che ci sia qualcuno in grado di dire adesso che prezzo farà ucg domani?
se lo trovi fammi sapere che sono molto interessato
a parte scherzi, io avevo messo degli ordini dentro sparati di prezzo e quando ho visto che me li hanno presi in asta ho capito di vaer fatto una str...ta. quindi io penso che possano scendere sia per i minimi in asta nostra sia per quello che hanno fatto gli usa stasera. se poi invece dovessi vedere prezzo conveniente ( ma ci credo poco sinceramente) lo considererò una fortunata coincidenza
discorso diverso potrebbe essere fnc che ho comprato sia per il grafico sia perchè ho puntato su una qualche notizia ( tipo dimissioni degli attuali vertici) oltre alla presunta tenuta di 3 euro ( quando l'ho comprata io) . ma già la presunta tenuta dei 3 non c'è stata, di dimissioni non ne ho sentite nonostante l'incontro a palazzo chigi. rimane qualche news ....