mr. takeprofit Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.601 g.l. ha scritto: In apertura 2°a tranche long sul nasdaq. Clicca per allargare... Mi stai portando sulla cattiva strada
g.l. ha scritto: In apertura 2°a tranche long sul nasdaq. Clicca per allargare... Mi stai portando sulla cattiva strada
solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.602 mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, ovviamente non volevo dire gap up bensì up ... quindi non mi fustigo ... per il momento Clicca per allargare... bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo
mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno, ovviamente non volevo dire gap up bensì up ... quindi non mi fustigo ... per il momento Clicca per allargare... bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo
solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.603 g.l. ha scritto: In apertura 2°a tranche long sul nasdaq. Clicca per allargare... aridaje
g.l. Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.604 mr. takeprofit ha scritto: Mi stai portando sulla cattiva strada Clicca per allargare...
g.l. Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.605 solointraday ha scritto: aridaje Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.606 solointraday ha scritto: bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo Clicca per allargare... Grazie, se stamattina non mi gratificavi con un tuo apprezzamento, che puntualmente è arrivato, mi sarei autobannato .... fino ai 13.600
solointraday ha scritto: bravissimo vediamo che succede. io per tranquillità uno shortino l'ho piazzato . i titoli stanno li a bagnomaria a dopo Clicca per allargare... Grazie, se stamattina non mi gratificavi con un tuo apprezzamento, che puntualmente è arrivato, mi sarei autobannato .... fino ai 13.600