FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la germania dirà si agli eurobond? : i mercati scommettono che la germania possa cedere, seppure a certe condizioni, all'idea di obbligazioni comuni per l'eurozona. questo almeno è quanto scrive la bild. secondo il tabloid popolare, che non cita la fonte della notizia, berlino sarebbe pronta ad accettare gli eurobond in cambio di una stretta al patto di stabilità (il sole 24 ore)

mediobanca debole, fondazione mps sta cedendo la sua partecipazione : il titolo di piazzetta Cuccia non sale come le altre banche. nei giorni scorsi la fondazione mps, secondo quanto ha confermato una fonte a milanofinanza.it, ha venduto piccole quote e lo sta facendo anche ora in modo da azzerare la sua partecipazione nel capitale della banca. c'è bisogno di far cassa perché la possibile ricapitalizzazione di monte dei paschi legata ai nuovi requisiti di capitale fissati dall'eba rischia di mettere in crisi la fondazione (milano finanza)

nokia siemens taglia 17mila posti di lavoro : l’azienda taglierà in totale 17mila posti di lavoro, pari al 23% dell’organico totale, con l’obiettivo di ridurre i costi operativi annuali di un miliardo di euro (1,35 miliardi di dollari) entro il 2013. il taglio dei posti di lavoro è stato sorprendente ma necessario dal momento che nokia siemens si sta preparando a essere quotata in borsa (agenzia)

Dopo il rigoroso autoban di ieri mi ricollego.
Premesso che lo stop di ieri sul min di rbs mi e' costato il 30% dei guadagni da settembre confermo la mia posizione long da 14150 profit 15800 (troppo ambizioso?)

Saluti

Premesso che lo stop di ieri sul min di rbs mi e' costato il 30% dei guadagni da settembre confermo la mia posizione long da 14150 profit 15800 (troppo ambizioso?)

Saluti
bentornato mike.
ma la prossima volta lascia stare la storia dell'autoban, che non aiuta ne te ne noi

Saluti

Mi accontenterei di un test di questa ribassista di medio in area 14.700

Ma prima è necessario superare la statica

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    56,6 KB · Visite: 201
il momento è delicato
il 4 ore crossa al rialzo, il 30 min ha speso tanto
vediamo se arrivano forza e conferme dalle correlazioni varie, se no, il long potrebbe venire negato, cosa che al momento alla mia visione di parte sembra molto probabile per quello che stanno facendo tnote bund crudo e usd ( audyen ancora latita)
1322140430prochart.gif

13221404499snpcash4ore2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto