solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.641 Merkel-Medea, i «figli» e Sarkò - Video - Corriere TV
solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.642 ci viene a trovare a roma si prenderà una spreaddite di quelle memorabili
artu7 Utente Senior 24 Novembre 2011 #21.644 solointraday ha scritto: ci viene a trovare a roma si prenderà una spreaddite di quelle memorabili Clicca per allargare... io proporrei ... mandiamoli Materazzi a riprendersi la rivincita... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=GJsGVp0Vd9Y"]Testata Zidane Materazzi Mondiale - YouTube[/ame] Ultima modifica: 24 Novembre 2011
solointraday ha scritto: ci viene a trovare a roma si prenderà una spreaddite di quelle memorabili Clicca per allargare... io proporrei ... mandiamoli Materazzi a riprendersi la rivincita... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=GJsGVp0Vd9Y"]Testata Zidane Materazzi Mondiale - YouTube[/ame]
mr. takeprofit Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.645 Parla il capoccione con il corpo piccolo e si ammoscia tutto. Voto per la Merkel ... è la migliore .... mi attizza
Parla il capoccione con il corpo piccolo e si ammoscia tutto. Voto per la Merkel ... è la migliore .... mi attizza
mr. takeprofit Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.647 cicoriabagnata ha scritto: Finalmente uno che capisce di fimmine! Clicca per allargare... Però ora ha detto niente eurobond ... mmmmmmmm
cicoriabagnata ha scritto: Finalmente uno che capisce di fimmine! Clicca per allargare... Però ora ha detto niente eurobond ... mmmmmmmm
solointraday Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.648 occhio la merkel non li vuole gli euro bond nostrano a 30 min
ciclista52 Forumer storico 24 Novembre 2011 #21.650 mr. takeprofit ha scritto: Parla il capoccione con il corpo piccolo e si ammoscia tutto. Voto per la Merkel ... è la migliore .... mi attizza Clicca per allargare... la krukka non la da'
mr. takeprofit ha scritto: Parla il capoccione con il corpo piccolo e si ammoscia tutto. Voto per la Merkel ... è la migliore .... mi attizza Clicca per allargare... la krukka non la da'