FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la stima solo (sempre ricambiata :)) ma prima di sbilanciarti, aspettiamo di vedere come si chiuderà l'operazione sul nasdaq, che resta in bilico. :rolleyes:

g.l.s. (segnale "buy" sempre attivo. :D)

1322135431gls.png

btp-ftse mib

1322135448spread.png
grazie
se il tnote va sotto 130,5 quasi certamente chiuderai bene il long nsdq
se han fatto una finta la cosa cambia. ma al momento non lo sembra. quello che non torna è un long dopo il close di ieri di ws il giorno in cui sono chiusi

1322136109immagine1.png

a dopo

Ultima modifica:
e mentre il ftse fa ricreazione con un +2% in assenza degli US, è stato fischiato un rigore contro gli US proprio al 90°' di mer23...

farei molta attenzione a "improvvisi" e "imprevisti" dietrofront degli europei...

e mentre il ftse fa ricreazione con un +2% in assenza degli US, è stato fischiato un rigore contro gli US proprio al 90°' di mer23...

farei molta attenzione a "improvvisi" e "imprevisti" dietrofront degli europei...
ciao purple

quindi la calottina la teniamo indossata
leggevo delle ipotesi di t-1/t-2 partito ieri è già verso la parte discendente?

grazie
se il tnote va sotto 130,5 quasi certamente chiuderai bene il long nsdq
se han fatto una finta la cosa cambia. ma al momento non lo sembra. quello che non torna è un long dopo il close di ieri di ws il giorno in cui sono chiusi
Il mio piano è semplice: entro la fine di novembre il nasdaq deve recuperare il canale in grigio. Se non lo fa considero quel trend finito e chiudo la posizione, anche perchè se non recupera disegnerebbe una candela mensile piuttosto bearish...

1322136611nasdaq.png

ciao purple

quindi la calottina la teniamo indossata
leggevo delle ipotesi di t-1/t-2 partito ieri è già verso la parte discendente?
altroche...

ti dico solo che il dax ha subito la trasformazione del rigore proprio oggi, vediamo se l'arbitro decreta la rete o fa ribattere...

mi attendo la rasoiata down di conferma o up per reazione a news di cambio politica eu ma al momento il movimento up di oggi si basa solo su speranze...

i supporti sono il faro

altroche...

ti dico solo che il dax ha subito la trasformazione del rigore proprio oggi, vediamo se l'arbitro decreta la rete o fa ribattere...

mi attendo la rasoiata down di conferma o up per reazione a news di cambio politica eu ma al momento il movimento up di oggi si basa solo su speranze...

i supporti sono il faro

eccola....in diretta...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UZv12l-cmmc&NR=1[/ame]

Ultima modifica:
altroche...

i supporti sono il faro
grazie purple

e se non interpreto male ci dovrebbero essere appena state conferme su crudo gold tnote bund e usd. manca però ancora audyen all'appello

io ho nei TS:

-TS-FUT-DAX-----------------> LONG da 5544
-TS1-FIB ---------------------->LONG da 14200
-TS2-FIB ---------------------->FLAT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto