Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io però longover non ci andrei neanche investendo a premio un euro trovato in terra. anzi se non fosse per il +4,3% di fiat avrei già riaperto lo short chiuso prima
Ti capisco ... neppure io ci andrei ... ma, come al solito, sono rimasto leggermente incastrato ... modesto loss, ma mi rode ... speriamo non si amplifichi il rodimento
Ti capisco ... neppure io ci andrei ... ma, come al solito, sono rimasto leggermente incastrato ... modesto loss, ma mi rode ... speriamo non si amplifichi il rodimento
per fnc speravo nelle dimissioni e stamattina l'ho lasciato. vediamo se arriva qualche news
p.s. visto che han fatto alle utilities oggi? te l'ho detto che toccava a loro
secondo me domani sarà parecchio importante nonostante il mezzo servizio di ws
e il movimento che stanno facendo sul fut crucco dopo il close che vede il delta girato in negativo anche se di poco dopo essere stato tutto il giorno in positivo ( anche quando perdeva) mi fa ricordare che novembre non è finito e rimane spazio sulla candela di ottobre
per fnc speravo nelle dimissioni e stamattina l'ho lasciato. vediamo se arriva qualche news
p.s. visto che han fatto alle utilities oggi? te l'ho detto che toccava a loro
secondo me domani sarà parecchio importante nonostante il mezzo servizio di ws
e il movimento che stanno facendo sul fut crucco dopo il close che vede il delta girato in negativo anche se di poco dopo essere stato tutto il giorno in positivo ( anche quando perdeva) mi fa ricordare che novembre non è finito e rimane spazio sulla candela di ottobre
hanno aspettato la chiusura per vendere proprio nel giorno in cui a ws mangiano il tacchino?
il saldo daily era positivo di oltre 200 alle 17.30 e ora è -430. è un terzo dei valori normali come numero assoluto ma non è da sottovalutare perchè la stessa cosa l'ha fatta lo s&p fut nelle tre sedute di questa settimana