FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io però longover non ci andrei neanche investendo a premio un euro trovato in terra. anzi se non fosse per il +4,3% di fiat avrei già riaperto lo short chiuso prima :D

Ti capisco ... neppure io ci andrei ... ma, come al solito, sono rimasto leggermente incastrato ... modesto loss, ma mi rode ... speriamo non si amplifichi il rodimento:D

P.S.

Sono long anch'io su FNC, ebbene sì:wall::wall::D:D

Ti capisco ... neppure io ci andrei ... ma, come al solito, sono rimasto leggermente incastrato ... modesto loss, ma mi rode ... speriamo non si amplifichi il rodimento:D

P.S.

Sono long anch'io su FNC, ebbene sì:wall::wall::D:D
per fnc speravo nelle dimissioni e stamattina l'ho lasciato. vediamo se arriva qualche news

p.s. visto che han fatto alle utilities oggi? te l'ho detto che toccava a loro
secondo me domani sarà parecchio importante nonostante il mezzo servizio di ws
e il movimento che stanno facendo sul fut crucco dopo il close che vede il delta girato in negativo anche se di poco dopo essere stato tutto il giorno in positivo ( anche quando perdeva) mi fa ricordare che novembre non è finito e rimane spazio sulla candela di ottobre

ma magari mi sbaglio

per fnc speravo nelle dimissioni e stamattina l'ho lasciato. vediamo se arriva qualche news

p.s. visto che han fatto alle utilities oggi? te l'ho detto che toccava a loro
secondo me domani sarà parecchio importante nonostante il mezzo servizio di ws
e il movimento che stanno facendo sul fut crucco dopo il close che vede il delta girato in negativo anche se di poco dopo essere stato tutto il giorno in positivo ( anche quando perdeva) mi fa ricordare che novembre non è finito e rimane spazio sulla candela di ottobre

ma magari mi sbaglio
unicredit ed intesa non hanno ancora aggiornato i minimi di settembre
un rimbazo deciso ci sarà solo in quel caso
penso si scenda ancora

dax fut a 30 min

uhmmm.

hanno aspettato la chiusura per vendere proprio nel giorno in cui a ws mangiano il tacchino?
il saldo daily era positivo di oltre 200 alle 17.30 e ora è -430. è un terzo dei valori normali come numero assoluto ma non è da sottovalutare perchè la stessa cosa l'ha fatta lo s&p fut nelle tre sedute di questa settimana
1322153549immagine1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto