FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ne ho sentito una che proprio non sapevo.
Monti, che è stato nominato Senatore a vita, per questo motivo avrà un riconoscimento di 15000 Euro al mese......................................................................................
..............................................................................................
..............................................................................................
...............................................................................................

Senti, esiamio testa di ca....zzo, cosa vieni a parlarci di sacrifici, equità, etc. etc.??????

Esimio testa di ca....zzo, vai a caga....re!!!!!

Mi sono svegliato malissimo stamattina!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti

Ieri sera ne ho sentito una che proprio non sapevo.
Monti, che è stato nominato Senatore a vita, per questo motivo avrà un riconoscimento di 15000 Euro al mese......................................................................................
...............................................................................................

Senti, esiamio testa di ca....zzo, cosa vieni a parlarci di sacrifici, equità, etc. etc.??????

Esimio testa di ca....zzo, vai a caga....re!!!!!

Mi sono svegliato malissimo stamattina!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti
Vero. Lo sai che non ci avevo pensato? :-o

Nasdaq, lungo periodo.

1322813663nasdaq.png

Che non avevo pensato al fatto che il sig. Monti ora si intasca pure i 15.000 euro al mese per la carica a vita! :D
Ecco.... cio proprio non lo sapevo, e ti giuro che adesso mi girano ancora di più i cocones. A pensarlo li con la sua faccia che chiede sacrifici guarda.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto