FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco.... cio proprio non lo sapevo, e ti giuro che adesso mi girano ancora di più i cocones. A pensarlo li con la sua faccia che chiede sacrifici guarda.............

Fin'ora ho sentito parlare solo di nuove tasse. (Quando già ora siamo uno dei paesi con l'imposizione fiscale più alta al mondo in termini %...:sad:).
Vorrei sapere quando e se è prevista anche qualche riforma degna di questo nome.

p.s. Ho cercato ora su internet il reddito del signor Monti: circa 400.000 euro all'anno. mario monti dichiarazione dei redditi — idealista.it/news/

Fin'ora ho sentito parlare solo di nuove tasse. (Quando già ora siamo uno dei paesi con l'imposizione fiscale più alta al mondo in termini %...:sad:).
Vorrei sapere quando e se è prevista anche qualche riforma degna di questo nome.

p.s. Ho cercato ora su internet il reddito del signor Monti: circa 400.000 euro all'anno. mario monti dichiarazione dei redditi — idealista.it/news/
quella è dell'anno scorso
quest'anno sarà sobriamente il doppio. a occhio

RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
occhio che da un paio di giorni in qua il mm è alquanto tirato manica, e se pure ti metti in denaro a 0.5% dalla lettera non ti serve

grazie...

infatti non so che pesci pigliare..ormai è mesi e mesi che aspetto che il divieto scada..
purtroppo ho TS sul nostrano e non sul dax..per cui mi fiderei si e no a fare certificati sul crucco:rolleyes:

ma è dura con questi MM :wall:

quella non è fortuna, è capacità di lettura
sono 2 anni che vanno avanti così, quelli in gamba come te lo hanno capito.
i presuntuosi come me no, e si ritrovano a dover fare scorte per l'inverno di short :D
Sei tu che hai sempre sostenuto che per fare bene in borsa ci vuole anche un po' di fortuna, solo. ;) E io ne sono sempre più convinto. Nel breve termine può fare la differenza, a volte.
è pur vero che quando si opera in una situazione di crisi bisogna anche in qualche modo tenere conto di possibili interventi di salvataggio a sorpresa (il famoso detto "don't fight the fed"...). :) Questo è un altro motivo per cui è difficilissimo mantenere una posizione corta per il lungo periodo. In generale comunque tenere una posizione corta aperta per molto tempo come fai tu è difficile anche per il fatto che i mercati orso sono caratterizzati da sempre da alta volatilità, e quindi da rimbalzi/inversioni repentine... Il "trend following" è più facile nei mercati toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto