FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che a sto giro salvo stravolgimenti ho preso un bel granchione, future verdi vediamo come va...
nemmeno io mi aspettavo future verdi
forse i mercati hanno gia' scontato tutto ,visto ch ei prezzi sono bassi
vedi enel
si trada bene ,e poco volatile rispetto a ucg ch ese sbagli ti fa orifizio nuovo
e venerdi e' scesa tanto da poter essere rpesa in apertura alla buona
o no?

Buuongiorno a tutti.
Devo essere completamente rinco......
Venerdì ho mollato il long e non avevo minimamente pensato al fatto che ci sarebbe stata la presentazione della Manovra nel week......
Sono un genio!!!!!! :wall:

Ah scusate, un doveroso :clap::bow:al nuovo governo che è riuscito a stupirmi.......

MONTI, tu e la tua squadra, ma andate a cagher va la.......
Se ci mettevamo noi penso avremmo fatto meglio!!!!!

Poi il ministro che piange.... pensavo di averle vistge tutte....pensavo......

Buuongiorno a tutti.
Devo essere completamente rinco......
Venerdì ho mollato il long e non avevo minimamente pensato al fatto che ci sarebbe stata la presentazione della Manovra nel week......
Sono un genio!!!!!! :wall:

Ah scusate, un doveroso :clap::bow:al nuovo governo che è riuscito a stupirmi.......

MONTI, tu e la tua squadra, ma andate a cagher va la.......
Se ci mettevamo noi penso avremmo fatto meglio!!!!!

Poi il ministro che piange.... pensavo di averle vistge tutte....pensavo......

Aggiungo: Se qualcuno mi viene a dire che alle prossime elezioni darà ancora il suo voto a uno del PDL o del PD, che sono giorni che ci frantumano i maroni dicendo che nella manovra questo non va, quell'altro non va, però alla fine bisogna votarla lo stesso perchè bla bla bla bla..... giuro, io gli spacco la testa!!!!!!

Molto bene.
Apertura oserei dire straordinaria. Consiglio a chi ha short su un minimo rintraccio di mollare tutto!!!!
pensi che il problema dell'euro, dell'italia e della finanza mondiale fossero le pensioni di anzianità?
la manovra, seppure sia un passo avanti nella strada del rigore, di fatto aumenta le tasse, incide poco sui costi ma nulla sullo sviluppo. se il problema era tutto qui non credo che il precedente governo non era in grado di capirlo ( tra l'altro l'inps ha il bilancio in attivo da diversi anni)
sul rapporto deficit pil io continuo a pensare che sarebbe meglio intervenire sull'aumento del pil e non sul cash flow che porterà si benefici sugli spread sui titoli di stato, ma a livello strutturale non cambia nulla. speriamo sia il primo di una serie di interventi con quelli successivi di altra natura.
altrimenti mi viene da pensare che bernie & co siano stati degli idioti a immettere 3000 miliardi di liquidità senza aumentare le tasse ( e senza che abbia avuto grandi effetti ) quando ne bastavano 30 da dare all'italia per tagliare le pensioni e reintrodurre l'IMU

pensi che il problema dell'euro, dell'italia e della finanza mondiale fossero le pensioni di anzianità?
la manovra, seppure sia un passo avanti nella strada del rigore, di fatto aumenta le tasse, incide poco sui costi ma nulla sullo sviluppo. se il problema era tutto qui non credo che il precedente governo non era in grado di capirlo ( tra l'altro l'inps ha il bilancio in attivo da diversi anni)
sul rapporto deficit pil io continuo a pensare che sarebbe meglio intervenire sull'aumento del pil e non sul cash flow che porterà si benefici sugli spread sui titoli di stato, ma a livello strutturale non cambia nulla. speriamo sia il primo di una serie di interventi con quelli successivi di altra natura.
altrimenti mi viene da pensare che bernie & co siano stati degli idioti a immettere 3000 miliardi di liquidità senza aumentare le tasse ( e senza che abbia avuto grandi effetti ) quando ne bastavano 30 da dare all'italia per tagliare le pensioni e reintrodurre l'IMU

Solo, leggi i miei commenti sopra sulla manovra e capirai. Io mi riferisco sempre a come i mercati la prendono..... POi sono d'accordo con te, dovremmo essere attorno ai 10000 punti per come stiamo....... Ma i mercati, fanno i mercati.........

Solo, leggi i miei commenti sopra sulla manovra e capirai. Io mi riferisco sempre a come i mercati la prendono..... POi sono d'accordo con te, dovremmo essere attorno ai 10000 punti per come stiamo....... Ma i mercati, fanno i mercati.........
i mercati fanno i mercati perchè cercano di convincerci che se scendono loro falliscono aziende e stati. invece è il CONTRARIO
la fiat scende in borsa se non vende macchine, non il contrario
una banca scende in borsa se non ha i bilanci a posto e se non fa utili da impieghi, non il contrario
una azienda che vende materie prime sale in borsa quando sale la materia prima se ha scorte di magazzino
le materie prime salgono quando la richiesta aumenta per maggiore produttività e consumi, e non l'opposto
e potrei continuare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto