mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.961 Se ENEL non scende sotto 3.12 ... il fituso resterà long
artu7 Utente Senior 7 Dicembre 2011 #22.962 mr. takeprofit ha scritto: Se ENEL non scende sotto 3.12 ... il fituso resterà long Clicca per allargare... solointraday ha scritto: le banche caro artu, le banche tu non lo guardare e guarda solo il dax poi dopo le 15.30 il vix Clicca per allargare... comunque i soldini li ho sul DAX il fib fin quando non si shorta non lo tocco.. vediamo se gira..SHORT
mr. takeprofit ha scritto: Se ENEL non scende sotto 3.12 ... il fituso resterà long Clicca per allargare... solointraday ha scritto: le banche caro artu, le banche tu non lo guardare e guarda solo il dax poi dopo le 15.30 il vix Clicca per allargare... comunque i soldini li ho sul DAX il fib fin quando non si shorta non lo tocco.. vediamo se gira..SHORT
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.963 mr. takeprofit ha scritto: Se ENEL non scende sotto 3.12 ... il fituso resterà long Clicca per allargare... potenza ad alto voltaggio. è quotata anche a francoforte??
mr. takeprofit ha scritto: Se ENEL non scende sotto 3.12 ... il fituso resterà long Clicca per allargare... potenza ad alto voltaggio. è quotata anche a francoforte??
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.964 artu7 ha scritto: comunque i soldini li ho sul DAX il fib fin quando non si shorta non lo tocco.. vediamo se gira..SHORT Clicca per allargare... invenzioni permettendo se fanno l'1-2 è da knock down
artu7 ha scritto: comunque i soldini li ho sul DAX il fib fin quando non si shorta non lo tocco.. vediamo se gira..SHORT Clicca per allargare... invenzioni permettendo se fanno l'1-2 è da knock down
artu7 Utente Senior 7 Dicembre 2011 #22.965 facile che giri SHORT pure TS2 son caxxi lo hanno sorpreso... di solito lo short non inizia cosi' sul FIB.. un po' atipico.. vediamo.. INTANTO HA GIA' FLATTATO TS1 SHORT FIB DA 15865 (PAPER) TS2 FLAT FUT-DAX SHORT DA 6070 Ultima modifica: 7 Dicembre 2011
facile che giri SHORT pure TS2 son caxxi lo hanno sorpreso... di solito lo short non inizia cosi' sul FIB.. un po' atipico.. vediamo.. INTANTO HA GIA' FLATTATO TS1 SHORT FIB DA 15865 (PAPER) TS2 FLAT FUT-DAX SHORT DA 6070
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.966 solointraday ha scritto: potenza ad alto voltaggio. è quotata anche a francoforte?? Clicca per allargare... Per definizione, è vietato shortare ENEL ... si può entrare solo al rialzo per il futuro rimbalzo dell'epifania ... dopo il 16/12
solointraday ha scritto: potenza ad alto voltaggio. è quotata anche a francoforte?? Clicca per allargare... Per definizione, è vietato shortare ENEL ... si può entrare solo al rialzo per il futuro rimbalzo dell'epifania ... dopo il 16/12
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.967 Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.968 sta a vedere che l'A.S.I. ci ha preso anche stavolta se lo spoore di qui al suo close dovesse rompere 1240 per me il defcon passa a 1
sta a vedere che l'A.S.I. ci ha preso anche stavolta se lo spoore di qui al suo close dovesse rompere 1240 per me il defcon passa a 1
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.970 mr. takeprofit ha scritto: Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento Clicca per allargare... Ancora 100 miseri punticini e ci siamo
mr. takeprofit ha scritto: Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento Clicca per allargare... Ancora 100 miseri punticini e ci siamo