skysky Forumer attivo 7 Dicembre 2011 #22.971 400.000 pezzi sul lev mib..... entrato e uscito.....portati a casa altri 129 euri
SuperLoss Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.972 mr take ,basta correzioni per oggi? enel ti interessa come prezzo? ho fatto bene a vendere in mattinata
mr take ,basta correzioni per oggi? enel ti interessa come prezzo? ho fatto bene a vendere in mattinata
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.973 solointraday ha scritto: azz [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kNOZ37INvxE]il Cigno Nero - YouTube[/ame] Clicca per allargare... sarà pure bianconero, ma il dax lo ha sentito eccome
solointraday ha scritto: azz [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kNOZ37INvxE]il Cigno Nero - YouTube[/ame] Clicca per allargare... sarà pure bianconero, ma il dax lo ha sentito eccome
skysky Forumer attivo 7 Dicembre 2011 #22.974 paura ragazzi!!!! acquisti e vendite da paura! 136 neuri in 8 secondi....
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.975 SuperNino ha scritto: mr take ,basta correzioni per oggi? enel ti interessa come prezzo? ho fatto bene a vendere in mattinata Clicca per allargare... Sei stato superlativo a vendere stamattina ... vediamo se regge 3,12
SuperNino ha scritto: mr take ,basta correzioni per oggi? enel ti interessa come prezzo? ho fatto bene a vendere in mattinata Clicca per allargare... Sei stato superlativo a vendere stamattina ... vediamo se regge 3,12
ciclista52 Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.976 mr. takeprofit ha scritto: Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento Clicca per allargare... il tuo GB era a -7 ora +7 ma con pochi scambi
mr. takeprofit ha scritto: Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento Clicca per allargare... il tuo GB era a -7 ora +7 ma con pochi scambi
ciclista52 Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.977 mr. takeprofit ha scritto: Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento Clicca per allargare... il tuo GB era a -7 ora +7 ma con pochi scambi
mr. takeprofit ha scritto: Azz. bravo Artù ... mi mancano solo 150 punti sul DAX ... e dopo forse incremento Clicca per allargare... il tuo GB era a -7 ora +7 ma con pochi scambi
SuperLoss Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.978 mr. takeprofit ha scritto: Sei stato superlativo a vendere stamattina ... vediamo se regge 3,12 Clicca per allargare... ho venduto insolitamente alto 3,76 da non credere
mr. takeprofit ha scritto: Sei stato superlativo a vendere stamattina ... vediamo se regge 3,12 Clicca per allargare... ho venduto insolitamente alto 3,76 da non credere
mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.979 ciclista52 ha scritto: il tuo GB era a -7 ora +7 ma con pochi scambi Clicca per allargare... Aridaje ... gli scambi non contano sugli strumentini ... conta solo il prezzo
ciclista52 ha scritto: il tuo GB era a -7 ora +7 ma con pochi scambi Clicca per allargare... Aridaje ... gli scambi non contano sugli strumentini ... conta solo il prezzo
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2011 #22.980 mr. takeprofit ha scritto: Aridaje ... gli scambi non contano sugli strumentini ... conta solo il prezzo Clicca per allargare... infatti sugli short spoore la lettera continua a latitare
mr. takeprofit ha scritto: Aridaje ... gli scambi non contano sugli strumentini ... conta solo il prezzo Clicca per allargare... infatti sugli short spoore la lettera continua a latitare