FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si!!! Nulla da dire! Complimenti a Solo e a Purple. Io sono na sega altro che! Grandi ragazzi! A sto punto mi metto in disparte e spazio ai maestri veri! Ciao

Non è questione di "veri maestri", semmai di "veri scimuniti" :D come sono precisamente i "fessi quando vogliono fare i furbi" e in particolar modo:

1) pensando come un disco fisso che si debba sempre e solo salire perfino quando si viene da un 15% sparato sulla fuffa :eek:;

2) pensando sempre e comunque che le notizie cattive siano propagate ad arte, il che diverse volte è vero, ma è l'eccezione, altrimenti se fosse così concludiamo pure che siamo statisu "Scherzi a Parte" e Monti ritiri deltutto la manovra...o, in alternativa, il salasso lo paghino per tutti quelli del "sempre up" :up:

Ciao

Non è questione di "veri maestri", semmai di "veri scimuniti" :D come sono precisamente i "fessi quando vogliono fare i furbi" e in particolar modo:

1) pensando come un disco fisso che si debba sempre e solo salire perfino quando si viene da un 15% sparato sulla fuffa :eek:;

2) pensando sempre e comunque che le notizie cattive siano propagate ad arte, il che diverse volte è vero, ma è l'eccezione, altrimenti se fosse così concludiamo pure che siamo statisu "Scherzi a Parte" e Monti ritiri deltutto la manovra...o, in alternativa, il salasso lo paghino per tutti quelli del "sempre up" :up:

Ciao
senti ciccio, io a te scimunito, fesso e furbo non l'ho mai detto! Vedi pertanto di scusarti oppure per me puoi pure andare a quel paese!

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    112,2 KB · Visite: 110
senti ciccio, io a te scimunito, fesso e furbo non l'ho mai detto! Vedi pertanto di scusarti oppure per me puoi pure andare a quel paese!

Certo che chiedo scusa, per carità,
parlavo in generale, intendendo il prototipo di persona che "vede sempre e solo up indipendentemente da tutto", poi sei capitato tu in particolare a rappresentare quel prototipo ma non intendevo riferirmi a te nello specifico, pensavo fosse chiaro ma evidentemente non lo era.

Comunque il concetto era che non era da "veri maestri" pronosticare che si sarebbe scesi dopo una salita del genera non giustificata da nulla, bastava il buonsenso, per cui quelle previsioni appaiono da "guru" solo a chi appunto è carente di buonsenso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto