FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che chiedo scusa, per carità,
parlavo in generale, intendendo il prototipo di persona che "vede sempre e solo up indipendentemente da tutto", poi sei capitato tu in particolare a rappresentare quel prototipo ma non intendevo riferirmi a te nello specifico, pensavo fosse chiaro ma evidentemente non lo era.

Comunque il concetto era che non era da "veri maestri" pronosticare che si sarebbe scesi dopo una salita del genera non giustificata da nulla, bastava il buonsenso, per cui quelle previsioni appaiono da "guru" solo a chi appunto è carente di buonsenso.
Ok grazie! Torno in religioso silenzio

Allegati

• gas.PNG
    gas.PNG
    13,4 KB · Visite: 245
Jedd, forte dell'amicia che ci lega da secoli, mi permetto di dirti il mio parere, credo si sia trattato di un malinteso superabile .... non tornare in silenzio altrimenti mi fai arrabbiare sul serio:wall::)
ciao Mr! Tranquillo, per me tutto chiarito con Cogito no problem! Il religioso silenzio e' per la botta da orbi presa sulle mie previsioni!!!! :-)

Non è questione di "veri maestri", semmai di "veri scimuniti" :D come sono precisamente i "fessi quando vogliono fare i furbi" e in particolar modo:

1) pensando come un disco fisso che si debba sempre e solo salire perfino quando si viene da un 15% sparato sulla fuffa :eek:;

2) pensando sempre e comunque che le notizie cattive siano propagate ad arte, il che diverse volte è vero, ma è l'eccezione, altrimenti se fosse così concludiamo pure che siamo statisu "Scherzi a Parte" e Monti ritiri deltutto la manovra...o, in alternativa, il salasso lo paghino per tutti quelli del "sempre up" :up:

Ciao
ti leggo solo ora, e non era proprio giornata...

non mi sono mai permesso di offendere nessuno che non conosca e semmai accadesse lo farei a quattrocchi per confrontarsi comunque...

ti sbagli sia per il punto 1)(in questi anni sono conosciuto come l'anti-rialzista per antonomasia) che per il punto 2)(per me c'è solo il graf e le news sono solo scuse di quello che deve succedere, l'ho sempre detto e ripetuto)...

per quanto riguarda il titolo di "maestro" che comunque mi viene attribuito in modo scherzoso, non mi si addice...

partecipo al 3d per dare il mio apporto, che al di là di ogni falsa modestia(che non sopporto), ritengo prezioso; al contrario il tuo intervento al momento è stato solo sterile e direi non solo poco interessante ma distruttivo...

ma dato che non voglio disturbare la sensibilità di nessuno, ritengo di tornarmene nel "mio", sperando che tu possa dare quello che fino ad adesso in questo luogo per scambio di opinioni è mancato...

francamente oggi e in questo periodo non è aria per questi interventi vuoti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto