FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Quindi secondo te SOLO la ripartenza è farlocca, c'è caso però sembrano molto convinti, anche in relazione al comportamento del bund.
Io comunque non do niente per scontato lascio un punto interrogativo, al momento come dici non è possibile dire con certezza se siamo su una ripartenza vera o no.
per me è rimbalzo tecnico fino a sopra 1265 di spoore fut in close daily
sopra la considero ripresa del trend dai minimi di fine novembre
 

nico87

Forumer storico
per me è rimbalzo tecnico fino a sopra 1265 di spoore fut in close daily
sopra la considero ripresa del trend dai minimi di fine novembre

Perfetto avevo inteso proprio questo.
Comunque sembra che diano respiro, adesso è IMPORTANTISSIMO vedere dove, e se, si appoggiano per prendere respiro prima di un eventuale ripartenza.
Le medie hanno fatto il loro lavoro adesso vediamo se c'è la forza.
 

solointraday

Forumer storico
bon

per come la vedo io se esce la buona notizia di una qualche invenzione con cedimento di schianto della merkel ci sta un spike al rialzo come ieri, se esce la solita delusione con inc....tura di sarkò ( perchè perde tripla A e elezioni) si scende peggio di ieri

quindi, siccome vedo una frotta di bugiardi che vanno ognuno per la propria strada, me ne vado a mangiare :D
 

solointraday

Forumer storico
bon

per come la vedo io se esce la buona notizia di una qualche invenzione con cedimento di schianto della merkel ci sta un spike al rialzo come ieri, se esce la solita delusione con inc....tura di sarkò ( perchè perde tripla A e elezioni) si scende peggio di ieri

quindi, siccome vedo una frotta di bugiardi che vanno ognuno per la propria strada, me ne vado a mangiare :D
lies has SHORT legs

almeno per ora.

a più tardi
 

solointraday

Forumer storico
aria fritta ciclista
questi pensano di convincere il mondo con chiacchiere e pezzi di carta, gli usa coi numeri elettronici sul circuito interbancario e noi a forza di tasse e tagli
il risultato è che il btp rende di nuovo oltre il 6,5% e i titoli sui giornali parlano di calo dello spread
guarda il corriere online
1323435815immagine3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto