mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.491 nico87 ha scritto: Mi hai anticipato IO DICO CHE SARà ROSSA PER IL BUND e VERDE PER GLI AZIONARI. CHE DIO MI AIUTI! Clicca per allargare... Perfetto, male che vada rischio di guadagnarmi una mignottona
nico87 ha scritto: Mi hai anticipato IO DICO CHE SARà ROSSA PER IL BUND e VERDE PER GLI AZIONARI. CHE DIO MI AIUTI! Clicca per allargare... Perfetto, male che vada rischio di guadagnarmi una mignottona
nico87 Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.493 mr. takeprofit ha scritto: Perfetto, male che vada rischio di guadagnarmi una mignottona Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: Perfetto, male che vada rischio di guadagnarmi una mignottona Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.494 SuperNino ha scritto: ma enel oggi mr take come la vedi? sempre flat? Clicca per allargare... Sì, bisognava entrare sul segnale di ieri pomeriggio alle 17,15
SuperNino ha scritto: ma enel oggi mr take come la vedi? sempre flat? Clicca per allargare... Sì, bisognava entrare sul segnale di ieri pomeriggio alle 17,15
SuperLoss Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.495 mr. takeprofit ha scritto: Sì, bisognava entrare sul segnale di ieri pomeriggio alle 17,15 Clicca per allargare... adesso piu' short o long? li puo' aggiornare i max di giornata?
mr. takeprofit ha scritto: Sì, bisognava entrare sul segnale di ieri pomeriggio alle 17,15 Clicca per allargare... adesso piu' short o long? li puo' aggiornare i max di giornata?
mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.496 SuperNino ha scritto: adesso piu' short o long? li puo' aggiornare i max di giornata? Clicca per allargare... Decideremo alle 15:55
SuperNino ha scritto: adesso piu' short o long? li puo' aggiornare i max di giornata? Clicca per allargare... Decideremo alle 15:55
g.l. Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.497 mr. takeprofit ha scritto: Attenzione propongo un test di intuito. Come sarà la candela delle 14:30? Verde o rossa? Secondo me rossa Possono esporsi solo i coraggiosi Clicca per allargare... Spero rossa.
mr. takeprofit ha scritto: Attenzione propongo un test di intuito. Come sarà la candela delle 14:30? Verde o rossa? Secondo me rossa Possono esporsi solo i coraggiosi Clicca per allargare... Spero rossa.
SuperLoss Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.498 mr. takeprofit ha scritto: Decideremo alle 15:55 Clicca per allargare... dati americani?
mr. takeprofit Forumer storico 9 Dicembre 2011 #23.500 nico87 ha scritto: se ne sono fottuti.... Clicca per allargare... In effetti, abbiamo vinto io e g.l. ... ma di pochissimo Test non valido ... ora test importante per quella delle 15:55 (la fiducia) Voto sempre per il rosso
nico87 ha scritto: se ne sono fottuti.... Clicca per allargare... In effetti, abbiamo vinto io e g.l. ... ma di pochissimo Test non valido ... ora test importante per quella delle 15:55 (la fiducia) Voto sempre per il rosso