FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
spoore e dax han raggiunto i targets che ipotizzavamo la settimana scorsa per il settlement di venerdi. il nostrano dovrebbe avere ancora un po di spazio
chissà che non si mettano in laterale su questi livelli fino a venerdi a far scendere ancora la vi sulle opzioni e poi decidere il movimento da lunedi
guardando bradley si dovrebbe scendere fino al 28
 

Clic

Forumer storico
si clic
le puoi comprare solo se a copertura di posizioni long e devi calcolare il controvalore del sottostante affinchè sia in equilibrio e non ti determini una posizione netta short


Grazie per la risposta.
Avevo in mente di acquistare PUT marzo perchè gli zozzoni sfruttando il cambio della tassazione portrebbero andare a cercare il numero "tondo". Però se devo caricarmi delle posizioni long la cosa non mi piace, tranne se posso acquistare titoli di stato a breve scadenza come copertura.
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
Commerzbank: Governo studia aiuti. La crisi bancaria arriva in Germania

Una strana dichiarazione di S&P. A farla il capo economista Jean Michael Six.

Probabilmente servira’ un altro shock prima che tutti nell’area euro guardino nella stessa direzione, per esempio che una grossa banca tedesca incontri vere difficolta’ sul mercato, il che, a breve termine, e’ una possibilita’ molto concreta”, ha dichiarato Jean Michael Six, capo economista di S&P. “A quel punto si renderanno veramente conto che sono tutti sulla stessa barca e che anche le istituzioni tedesche possono essere colpite dal contagio. Ho paura che ci sia veramente bisogno di qualcosa del genere”, ha aggiunto l’esperto. di ultima istanza”.




spread 481
 

g.l.

Forumer storico
Noto anche una divergenza rialzista molto marcata sul trin:

1323877207cattura.png
 

solointraday

Forumer storico
Io lo guardo una volta al giorno, perchè non ho i dati real time per il dollar index. Comunque anche se si allarga in teoria rimane valido il segnale di acquisto "contrarian" del 12.
va rivisto gl, o quantomeno filtrato con un qualche indicatore
perchè se è vero che il cross è stato spesso il preludio del fine discesa, ma dal cross al reverse ne passano di punti

chissà se mettendoci una media veloce ( magari centrata) per ciascuno dei due non ci anticipa il reverse
 

nico87

Forumer storico
Commerzbank: Governo studia aiuti. La crisi bancaria arriva in Germania

Una strana dichiarazione di S&P. A farla il capo economista Jean Michael Six.

Probabilmente servira’ un altro shock prima che tutti nell’area euro guardino nella stessa direzione, per esempio che una grossa banca tedesca incontri vere difficolta’ sul mercato, il che, a breve termine, e’ una possibilita’ molto concreta”, ha dichiarato Jean Michael Six, capo economista di S&P. “A quel punto si renderanno veramente conto che sono tutti sulla stessa barca e che anche le istituzioni tedesche possono essere colpite dal contagio. Ho paura che ci sia veramente bisogno di qualcosa del genere”, ha aggiunto l’esperto. di ultima istanza”.




spread 481





Quei luridi americani maledetti devono solo tacere dato che sono la causa principale delle crisi finanziarie, oltretutto sto jean guardi a casa sua che sono messi peggio ma nessuno ne parla, tutti questi focus contro l'europa da parte degli americani servono solo a far si che non si guardi a come sono messi male loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto