FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
non credo sia quello lo scandalo artu, visto che ricopre anche l'incarico di direttore dell'agenzia delle entrate. e a svolgere certi incarichi non credo siano poche le responsabilità, soprattutto se le parametriamo a quelli dei dirigenti di organi politici perfierici
tra l'altro è un ex bancario di lungo corso, quindi saprà bene come fare il suo lavoro dall'altra parte della barricata

un po di più stride il fatto che abbia incarico dirigenziale sia per chi emette gli accertamenti e le relative sanzioni sia per chi ha l'incarico di riscuoterle

inoltre credo sia una anomalia tutta italiana ( magnolia ci sei) che le commissioni tributarie a cui fare ricorso contro cartelle e accertamenti siano tanto in primo che in secondo grado costituite da membri dipendenti ( o forse solo stipendiati, non ne sono sicuro) dallo stesso ministero delle finanze

in sintesi lo stesso ministero ti emette l'accertamento e nel caso ti chiede i soldi dovuti, ti manda la cartella esattoriale e si incarica della riscossione tramite un suo ente e se presenti ricorso il giudici e la controparte sono sempre riferiti allo stesso

Tasse sulle imprese in Italia: tra le più alte in Europa. Confronto con altre nazioni


sara' ma per uno STATALE sono troppi soldi...
e' un controllore...

queste cifre le dovrebbe meritare producendo ricchezza.... non poverta'

produrre ricchezza e' molto difficile....per questo chi ci riesce se lii merita i soldi sudati...
e poi questi te li portano via....

pagare le tasse e' corretto essere DERUBATI dallo STATO NO..

siamo al PRIMO posto al MONDO COME PRESSIONE FISCALE altro che evasione...

DOVE la VEDONO questi?!?!?!?
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
maahh..

guarda che forse a breve gira LONG io aspetterei...

anzi forse mi metto LONG anche con 1 FIB

comunque per ora tutto SIORT :D


Certo che aspetto, comunque so gran figli di ...
Sul DAX ho fatto parecchi eseguiti ed il prezzo medio di carico è 5700 però sul bund le prendo e anche sullo Stox.
 

nico87

Forumer storico
Scusate se faccio bastian contrario ma io sono long bund 4 contratti da 136.45pt e spero tanto che gli azionari sbraghino al suolo.:D
 

artu7

Utente Senior
MONTI:
vi faccio un KIULO cosi perche' i miei amici della casta non si toccano!!!!
ss.JPG


sempre SHORT su DAX...
 
Ultima modifica:

blackstar

Member
si ma ciò non toglie che le responsabilità possano essere tante, e in caso di illeciti dell'azienda ne risponde personalmente un dirigente .
sinceramente non lo vedo come uno scandalo, che poi magari si sarebbero potuti separare gli incarichi e magari parametrare gli stipendi ai fatturati e ai meriti aziendali è altra cosa, ma fino a qualche tempo fa nessuno diceva nulla
insomma non buttiamo via l'acqua sporca insieme al bambino, altrimenti andiamo a zampe all'aria

intendiamoci, mica sto qui a difendere l'operato di equitalia, ci mancherebbe, visti i metodi che adotta e il fatto che tra balzelli sanzioni aggi e menate varie 1000 euro ti raddoppiano in men che non si dica e magari sono arrivati a pignoramenti immobiliari o di auto senza che i proprietari ne sapessero nulla
certamente il sistema va rivisto dalle fondamenta, ma mica possiamo buttare tutto a mare. credo sia più grave che nella p.a. per fare quello che fanno in 5 ne basterebbe meno di uno e cher uffici e enti sono replicati n volte per creare posti di lavoro e basta



:ciao:



L’Italia ha la burocrazia che la ferma, ma queste cose sono state fatte ad arte per distruggere il sistema, stipendi, pensioni da 90.000€ al mese, privilegi di tutti i tipi.
Per mettere a posto questo paese ci vorrebbe poco, via tutti i privilegi per i parassiti.

UNA NAZIONE UNA LEGGE UGUALE PER TUTTI.



Bruciare i codici civili e codici penali, far rispettare i 10 comandamenti, saremmo come la Cina, con stipendi stellari per tutti, non vorrete mica dirmi che è il mondo che ci frena, io una volta lavoravo pensavo al futuro, adesso un giovane come fa pensare al futuro se lo si obbliga a non fare niente perche se fa qualcosa ti saltano addosso tutti, tutti vogliono soldi.(MA CHE VADANO A LAVORARE STI PARASSITI).:clava::clava::clava:

Allora che muoia Sansone e tutti i suoi /filistei/ (parassiti).
http://it.wikipedia.org/wiki/Parassitismo




ECCO COME EQUITALIA ROVINA LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'
equitalia ci rovina - Cerca con Google



:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto