solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.161 solointraday ha scritto: il 4 ore si è girato long io long non ci vado e aspetto di vedere se e quando riaprire marzo crudo e euro non mi fanno pensare a nulla di positivo, insieme a bund e tnote Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: il 4 ore si è girato long io long non ci vado e aspetto di vedere se e quando riaprire marzo crudo e euro non mi fanno pensare a nulla di positivo, insieme a bund e tnote Clicca per allargare...
nico87 Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.162 Notare il comportamento del bund, occhio che non sia una caramella come ieri in chiusura!
nico87 Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.163 Se l'intenzione fosse quella di sbragare, il dax deve riprendere quota 5778pt prima di farlo.
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.164 nico87 ha scritto: Se l'intenzione fosse quella di sbragare, il dax deve riprendere quota 5778pt prima di farlo. Clicca per allargare... guarda che crudo e euro sono brutti brutti
nico87 ha scritto: Se l'intenzione fosse quella di sbragare, il dax deve riprendere quota 5778pt prima di farlo. Clicca per allargare... guarda che crudo e euro sono brutti brutti
nico87 Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.165 solointraday ha scritto: guarda che crudo e euro sono brutti brutti Clicca per allargare... Si li ho visti però ho visto tante ripartenze così al limite dello sbrago, aspettiamo uno sbrago corposo.
solointraday ha scritto: guarda che crudo e euro sono brutti brutti Clicca per allargare... Si li ho visti però ho visto tante ripartenze così al limite dello sbrago, aspettiamo uno sbrago corposo.
nico87 Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.167 Jedd ha scritto: Oggi facciamo -5%. Buona giornata Clicca per allargare... Allora mi metto short
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.168 nico87 ha scritto: Si li ho visti però ho visto tante ripartenze così al limite dello sbrago, aspettiamo uno sbrago corposo. Clicca per allargare... non credo di riuscire a reggere l'attesa fino a lunedi
nico87 ha scritto: Si li ho visti però ho visto tante ripartenze così al limite dello sbrago, aspettiamo uno sbrago corposo. Clicca per allargare... non credo di riuscire a reggere l'attesa fino a lunedi
nico87 Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.169 solointraday ha scritto: non credo di riuscire a reggere l'attesa fino a lunedi Clicca per allargare... il dito freme!!!!!
solointraday ha scritto: non credo di riuscire a reggere l'attesa fino a lunedi Clicca per allargare... il dito freme!!!!!
nico87 Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.170 su cnbc ci sono i banchieri e i tecnici che fanno il teatrino, vediamo se quando parla Draghi succede qualcosa!
su cnbc ci sono i banchieri e i tecnici che fanno il teatrino, vediamo se quando parla Draghi succede qualcosa!