Clic Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.172 artu7 ha scritto: i miei TS ancora: SHORT FUT-DAX 6070 SHORT FIB 14650 Clicca per allargare... Buongiorno. Aspetto pazientemente il segnale d'inversione.
artu7 ha scritto: i miei TS ancora: SHORT FUT-DAX 6070 SHORT FIB 14650 Clicca per allargare... Buongiorno. Aspetto pazientemente il segnale d'inversione.
artu7 Utente Senior 16 Dicembre 2011 #24.173 Clic ha scritto: Buongiorno. Aspetto pazientemente il segnale d'inversione. Clicca per allargare... quale su FIB o su DAX? tieni presente anche lo slippage... i segnali di un TS devono essere eseguiti nello stesso istante... 2 punti di slippage su dax sono 50 Euro 100 operazioni di media all'anno quindi 50 euro x 100 sono 5.000 euro di slippage... (se esegui istantaneamente il segnale) Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
Clic ha scritto: Buongiorno. Aspetto pazientemente il segnale d'inversione. Clicca per allargare... quale su FIB o su DAX? tieni presente anche lo slippage... i segnali di un TS devono essere eseguiti nello stesso istante... 2 punti di slippage su dax sono 50 Euro 100 operazioni di media all'anno quindi 50 euro x 100 sono 5.000 euro di slippage... (se esegui istantaneamente il segnale)
Clic Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.174 artu7 ha scritto: quale su FIB o su DAX? Clicca per allargare... Tutti e 2. Però sul Fib ci metto i mini. Hai provato ad utilizzare il TS del DAX sullo Stox? In fondo sono cugini di 1° grado.
artu7 ha scritto: quale su FIB o su DAX? Clicca per allargare... Tutti e 2. Però sul Fib ci metto i mini. Hai provato ad utilizzare il TS del DAX sullo Stox? In fondo sono cugini di 1° grado.
artu7 Utente Senior 16 Dicembre 2011 #24.175 Clic ha scritto: Tutti e 2. Però sul Fib ci metto i mini. Hai provato ad utilizzare il TS del DAX sullo Stox? In fondo sono cugini di 1° grado. Clicca per allargare... i TS possono essere molto pericolosi se seguiti a tratti... il TS su DAX ha 30.000 di DRAW DOWN (150.000) su FIB 15.000 di Draw Down (75.000) Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
Clic ha scritto: Tutti e 2. Però sul Fib ci metto i mini. Hai provato ad utilizzare il TS del DAX sullo Stox? In fondo sono cugini di 1° grado. Clicca per allargare... i TS possono essere molto pericolosi se seguiti a tratti... il TS su DAX ha 30.000 di DRAW DOWN (150.000) su FIB 15.000 di Draw Down (75.000)
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.176 Clic ha scritto: Buongiorno. Aspetto pazientemente il segnale d'inversione. Clicca per allargare... inversione short credo
Clic ha scritto: Buongiorno. Aspetto pazientemente il segnale d'inversione. Clicca per allargare... inversione short credo
mr. takeprofit Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.177 Oggi ci faranno divertire ... io chiudo e riapro verso le 13 ... ne guadagno in salute
artu7 Utente Senior 16 Dicembre 2011 #24.178 Clic ha scritto: Tutti e 2. Però sul Fib ci metto i mini. Hai provato ad utilizzare il TS del DAX sullo Stox? In fondo sono cugini di 1° grado. Clicca per allargare... credo che non si posso SHORTARE!!!
Clic ha scritto: Tutti e 2. Però sul Fib ci metto i mini. Hai provato ad utilizzare il TS del DAX sullo Stox? In fondo sono cugini di 1° grado. Clicca per allargare... credo che non si posso SHORTARE!!!
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.179 solointraday ha scritto: inversione short credo Clicca per allargare... a 30 min c'è già. manca a 4 ore
solointraday ha scritto: inversione short credo Clicca per allargare... a 30 min c'è già. manca a 4 ore
solointraday Forumer storico 16 Dicembre 2011 #24.180 mr. takeprofit ha scritto: Oggi ci faranno divertire ... io chiudo e riapro verso le 13 ... ne guadagno in salute Clicca per allargare... anche io penso che fino al dax settlement faranno i morti come han fatto finora
mr. takeprofit ha scritto: Oggi ci faranno divertire ... io chiudo e riapro verso le 13 ... ne guadagno in salute Clicca per allargare... anche io penso che fino al dax settlement faranno i morti come han fatto finora