FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
queste teste di *****...

Un po' di QE(3) non fa mai male...
o meglio....sicuramente non fa mai male a Banche&affini.
Ieri sono uscite le trascrizioni della riunione di Dicembre del braccio operativo della FED (FOMC): non solo i tassi staranno sempre a zero fino alla fine del Mondo...
ma Bernanke&soci hanno pure aperto al QE3 = possibili nuovi stimoli monetari non convenzionali in versione 3.0.
Che sia solo finzione e pre-tattica oppure realtà lo lascio valutare agli esperti di doping...
In ogni caso la "strana forza" di questi ultimi tempi delle Borse USA mi aveva lasciato un po' interdetto e questa potrebbe essere una causa non trascurabile.

FOMC says a number of FOMC members believed more stimulus could be needed, would be more effective if accompanied by enhanced communication Tue, 20:00 03-01-2012

Fed, possibili nuovi stimoli per l'economia, in futuro previsioni su tassi ...riunione del FOMC, il comitato esecutivo della Banca Centrale degli USA.

da Yahoo! Finanza: Ultime notizie - 03/gen/2012 (18 ore fa)

non lo possono fare perchè sono oltre il tetto
quello che possono fare è inventarsi qualche altro twist o similare senza creazione di altro debito

:D

Mi fai ricordare i bei tempi, (1984) iniziai ad usare AUTOCAD con plotter A zero

In abruzzo non si trovavano le penne e la carta ... neppure a Roma eravate ben messi ... bisognava rivolgersi a Milano.

E poi il salto di qualità con le VAX station multitasking e sistema operativo VMS della DIGITAL.

Se ora dovessi tornare disegnare o progettare con AUTOCAD potrei tentare il suicidio ... meglio tradare il GAS:)

Mi sono ricordato il nome del PC nero ... era uno Z80 della Sinclair
Zilog Z80 - Wikipedia
come no. il sinclair
mitico

pare stia arrivando una perturbazione polare sull'emisfero nord :D

1325712000immagine1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto