SuperLoss Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.051 mr. takeprofit ha scritto: E' impazzita perchè fa +4 dopo un meno 30%? Clicca per allargare... la reazione con me dentro long intra e' da pazia ,in un minuto ho fatto i guagagni di una mese
mr. takeprofit ha scritto: E' impazzita perchè fa +4 dopo un meno 30%? Clicca per allargare... la reazione con me dentro long intra e' da pazia ,in un minuto ho fatto i guagagni di una mese
artu7 Utente Senior 6 Gennaio 2012 #26.052 io mi accontento del mio LON su DAXvediamo se va LONG pure il FIBci terrei molto
mr. takeprofit Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.053 solointraday ha scritto: da stamani è +16% mister e i volumi ???????????? Clicca per allargare... Mbe, capisco che essendo abituati a - 15 al giorno ... un rimbalzino assume tutt'altro aspetto
solointraday ha scritto: da stamani è +16% mister e i volumi ???????????? Clicca per allargare... Mbe, capisco che essendo abituati a - 15 al giorno ... un rimbalzino assume tutt'altro aspetto
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.054 solointraday ha scritto: da stamani è +16% mister e i volumi ???????????? Clicca per allargare... si sono estinti i disoccupati americani
solointraday ha scritto: da stamani è +16% mister e i volumi ???????????? Clicca per allargare... si sono estinti i disoccupati americani
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.055 mr. takeprofit ha scritto: Mbe, capisco che essendo abituati a - 15 al giorno ... un rimbalzino assume tutt'altro aspetto Clicca per allargare... io se non arrivano i volumi veri non aspetto i 4,99
mr. takeprofit ha scritto: Mbe, capisco che essendo abituati a - 15 al giorno ... un rimbalzino assume tutt'altro aspetto Clicca per allargare... io se non arrivano i volumi veri non aspetto i 4,99
SuperLoss Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.056 solointraday ha scritto: si sono estinti i disoccupati americani Clicca per allargare... sono morti tutti di fame
solointraday ha scritto: si sono estinti i disoccupati americani Clicca per allargare... sono morti tutti di fame
mr. takeprofit Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.057 solointraday ha scritto: io se non arrivano i volumi veri non aspetto i 4,99 Clicca per allargare... Ho solo mezz'ora per decidere
solointraday ha scritto: io se non arrivano i volumi veri non aspetto i 4,99 Clicca per allargare... Ho solo mezz'ora per decidere
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.058 mr. takeprofit ha scritto: Ho solo mezz'ora per decidere Clicca per allargare... se dai un occhio all'euro potrebbe aiutarti
mr. takeprofit ha scritto: Ho solo mezz'ora per decidere Clicca per allargare... se dai un occhio all'euro potrebbe aiutarti
nico87 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.059 Primo target bund 138.21 e poi 138, altrimenti qualcosa nn torna.