solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.071 SuperNino ha scritto: io go visto sul monitor un piu' 1000 eurod i gain e mi sono spaventatoho chiuso subiyo dopoero abituato a cifre diverse Clicca per allargare... mi sa che non aspetto le 15
SuperNino ha scritto: io go visto sul monitor un piu' 1000 eurod i gain e mi sono spaventatoho chiuso subiyo dopoero abituato a cifre diverse Clicca per allargare... mi sa che non aspetto le 15
belindo Guest 6 Gennaio 2012 #26.072 solointraday ha scritto: mi sa che non aspetto le 15 Clicca per allargare... Io lo short l'ho mollato in leggro gain.Questa volatilità mi fa paura
solointraday ha scritto: mi sa che non aspetto le 15 Clicca per allargare... Io lo short l'ho mollato in leggro gain.Questa volatilità mi fa paura
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.073 solointraday ha scritto: mi sa che non aspetto le 15 Clicca per allargare... chiuso ucg se torna sui minimi valuto se rientrare altrimenti mi compro i diritti la prossima settimana Ultima modifica: 6 Gennaio 2012
solointraday ha scritto: mi sa che non aspetto le 15 Clicca per allargare... chiuso ucg se torna sui minimi valuto se rientrare altrimenti mi compro i diritti la prossima settimana
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.074 adesso vediamo se si decidono a scendere a francoforte e a new york che di venerdì è bene stare leggeri
adesso vediamo se si decidono a scendere a francoforte e a new york che di venerdì è bene stare leggeri
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.076 SuperNino ha scritto: pensi stia per corllare il titolo? Clicca per allargare... penso stiano per scendere spoore audyen italia e crollare crudo e dax. e euro più di tutti
SuperNino ha scritto: pensi stia per corllare il titolo? Clicca per allargare... penso stiano per scendere spoore audyen italia e crollare crudo e dax. e euro più di tutti
damiano321 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.077 US 10 YR T-Note è salito di quasi 0.47 pt nell'ultima mezz'ora siamo a 130.51 Ultima modifica: 6 Gennaio 2012
belindo Guest 6 Gennaio 2012 #26.078 solointraday ha scritto: penso stiano per scendere spoore audyen italia e crollare crudo e dax. e euro più di tutti Clicca per allargare... Su UCG pensi che i grossi investitori rimarranno con le azioni in ptf oppure vedremo una discesa del titolo? Per me tanti le mollano prima della chiusura
solointraday ha scritto: penso stiano per scendere spoore audyen italia e crollare crudo e dax. e euro più di tutti Clicca per allargare... Su UCG pensi che i grossi investitori rimarranno con le azioni in ptf oppure vedremo una discesa del titolo? Per me tanti le mollano prima della chiusura
damiano321 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.079 ora anche audyen segue eurusd guarda se ne becca 2 su 2 oggi.