belindo Guest 6 Gennaio 2012 #26.061 nico87 ha scritto: Primo target bund 138.21 e poi 138, altrimenti qualcosa nn torna. Clicca per allargare... Invce il FBUND sale come ce lo spieghiamo?
nico87 ha scritto: Primo target bund 138.21 e poi 138, altrimenti qualcosa nn torna. Clicca per allargare... Invce il FBUND sale come ce lo spieghiamo?
mr. takeprofit Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.062 solointraday ha scritto: se dai un occhio all'euro potrebbe aiutarti Clicca per allargare... Mollata UCG ... se ne riparla lunedì Buon proseguimento a tutti
solointraday ha scritto: se dai un occhio all'euro potrebbe aiutarti Clicca per allargare... Mollata UCG ... se ne riparla lunedì Buon proseguimento a tutti
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.063 mr. takeprofit ha scritto: Mollata UCG ... se ne riparla lunedì Buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... alle 15 chiudo la posizione anch'io do un po di tempo allo svalutatore di fare i primi smanettamenti sul dollaro Ultima modifica: 6 Gennaio 2012
mr. takeprofit ha scritto: Mollata UCG ... se ne riparla lunedì Buon proseguimento a tutti Clicca per allargare... alle 15 chiudo la posizione anch'io do un po di tempo allo svalutatore di fare i primi smanettamenti sul dollaro
mr. takeprofit Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.064 solointraday ha scritto: alle 15 chiudo la posizione anch'io Clicca per allargare... Che chiulo sono riuscito a renderla a 4,60 ... appena in tempo .... per il momento
solointraday ha scritto: alle 15 chiudo la posizione anch'io Clicca per allargare... Che chiulo sono riuscito a renderla a 4,60 ... appena in tempo .... per il momento
nico87 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.065 belindo ha scritto: Invce il FBUND sale come ce lo spieghiamo? Clicca per allargare... bhooo non capisco che nerkia stanno facendo, staranno fagocitando stop su stop. Niente da dire sono dei veri porci incestuosi!
belindo ha scritto: Invce il FBUND sale come ce lo spieghiamo? Clicca per allargare... bhooo non capisco che nerkia stanno facendo, staranno fagocitando stop su stop. Niente da dire sono dei veri porci incestuosi!
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.066 mr. takeprofit ha scritto: Che chiulo sono riuscito a renderla a 4,60 ... appena in tempo .... per il momento Clicca per allargare... bravissimo rientriamo alle 17.16
mr. takeprofit ha scritto: Che chiulo sono riuscito a renderla a 4,60 ... appena in tempo .... per il momento Clicca per allargare... bravissimo rientriamo alle 17.16
solointraday Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.067 nico87 ha scritto: bhooo non capisco che nerkia stanno facendo, staranno fagocitando stop su stop. Niente da dire sono dei veri porci incestuosi! Clicca per allargare... giocano a inc.....larella
nico87 ha scritto: bhooo non capisco che nerkia stanno facendo, staranno fagocitando stop su stop. Niente da dire sono dei veri porci incestuosi! Clicca per allargare... giocano a inc.....larella
SuperLoss Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.068 mr. takeprofit ha scritto: Che chiulo sono riuscito a renderla a 4,60 ... appena in tempo .... per il momento Clicca per allargare... io go visto sul monitor un piu' 1000 eurod i gain e mi sono spaventatoho chiuso subiyo dopoero abituato a cifre diverse
mr. takeprofit ha scritto: Che chiulo sono riuscito a renderla a 4,60 ... appena in tempo .... per il momento Clicca per allargare... io go visto sul monitor un piu' 1000 eurod i gain e mi sono spaventatoho chiuso subiyo dopoero abituato a cifre diverse
nico87 Forumer storico 6 Gennaio 2012 #26.069 SuperNino ha scritto: io go visto sul monitor un piu' 1000 eurod i gain e mi sono spaventatoho chiuso subiyo dopoero abituato a cifre diverse Clicca per allargare... Pensa che io mi sono visto -1300 con 1 candela da 5min, ma ho mantenuto la calma perchè credo che sia una farsa il bund deve sbragare! Ora subisco 500euri.
SuperNino ha scritto: io go visto sul monitor un piu' 1000 eurod i gain e mi sono spaventatoho chiuso subiyo dopoero abituato a cifre diverse Clicca per allargare... Pensa che io mi sono visto -1300 con 1 candela da 5min, ma ho mantenuto la calma perchè credo che sia una farsa il bund deve sbragare! Ora subisco 500euri.